CERCO ISCRITTI UNILAZIO

zorro27 02/09/2026 21:37 837 Visite
Avatar
Utente
Messaggi: 148
01/01/2000 00:00
Grazie, vi contatter? e verr? senz'altro (probabilmente nel mese di marzo per problemi di lavoro) a uno degli incontri in piscina
Avatar
Utente
Messaggi: 148
01/01/2000 00:00
Caro Fabrizio,
anche io stavo pensando di iscrivermi a Unilazio e vi contatter? a breve.
Ho un'unica perplessit?. Come vengono accolti i singles ?
Siamo molto discriminati, perch? visti come voyeurs o, peggio, come pervertiti in cerca di sesso facile (...purtroppo, a volte, a ragione).
Umiliante che alcuni campeggi e villaggi naturisti si rifiutino di ammettere i singles.
Mi potresti dire quale ? la posiione di Unilazio in merito ?
Salutoni.
Avatar
Utente
Messaggi: 45
01/01/2000 00:00
Anche io sono single. Fino ad ora non registro alcuna forma di discriminazione a parte una ragionevole maggiore attenzione da parte del segretario nell'accettare tali candidature.

Per intanto ti consiglio di venire in piscina cos? cominci a conoscere l'ambiente e vedere se ti piace.

Ciao, Fabrizio
Avatar
Utente
Messaggi: 45
01/01/2000 00:00
Messaggio inserito da enricof1955

Grazie, vi contatter? e verr? senz'altro (probabilmente nel mese di marzo per problemi di lavoro) a uno degli incontri in piscina

Il prossimo incontro ? il prossimo sabato 3 Febbraio.
Avatar
Utente
Messaggi: 45
01/01/2000 00:00
Caro Giuliano,
sono Fabrizio Bartolomucci membro del direttivo Unilazio: scusa per il ritardo ma non sono un usuale frequentatore di questo Forum.
L'appuntamento in piscina dell'associazione ? un evento che si svolge regolarmente da alcuni anni con presenze sempre pittosto consistenti. Il requisito per partecipare ? l'iscrizione ad una associazione nell'ambito della INF/FNI ma in casi eccezionali, mediante contatto con il segretario Gino Palumbo (i riferimenti sono sul sito), possono essere accettati anche ospiti purch? si impegnino alla pratica della nudit? in comune.
La serata si svolge tra la piscina e la palestra e termina con una cena condivisa nella quale si gustano piatti portati dai partecipanti.
Il costo della serata ? di 10 Euro per i singoli; 15 Euro per le coppie mentre l'ingresso ? gratuito per i bambini. Sono disponibili abbonamenti per pi? serate.

Ciao, Fabrizio
Avatar
Utente
Messaggi: 313
01/01/2000 00:00
Sono in contatto con l'associazione e prevedo di iscrivermi entro la prossima settimana. Appena so qulche cosa in pi? ti aggiorno, magari posto un messaggio con info utili a tutti. Ciao
Avatar
zorro27
Utente
Messaggi: 69723
02/09/2026 21:37
Cerco persone iscritte all'unilazio che di solito frequentano le serate in piscina organizzate dall'associazione.
se qualcuno e' stato recentemente a questi raduni in piscina puo' raccontare la sua esperienza,com'e' l'ambiente,se ci sono persone che praticano sano naturismo,etc.
chiedo la cortesia di rispondere solo coloro che sono iscritti all'unilazio.
grazie
Giuliano
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.