L' Acquarena di Bressanone

Pescaluna 14/04/2011 22:51 1.075 Visite
Utente
14/04/2011 22:51
Noi abbiamo dormito all'hotel Tallero è comodissimo perchè proprio di fronte all'ingresso, non è proprio un B&B però è convenzionato con l'Acquarena, quindi risparmi sia sul biglietto di entrata che sul parcheggio perchè è in comune. Ciao e buona sauna
Utente
15/04/2011 11:01
Ciao anche io sono stato al tallero i prezzi non erano altissimi dovreste cavarvela con circa 50 euro a persona pernottamento e prima colazione, a bressanone c'è anche l'ostello con varie tipologie di camere singole doppie a più persone con bagno privato o meno, li i prezzi sono decisamente inferiori non ci sono stato ma ne ho sentito parlare molto bene, dicono sia pulito unico problema il parcheggio che è assente, ciao buon relax.
Utente
15/04/2011 12:13
Ci siamo stati lo scorso fine settimana. Se ami il panorama, la mattina appena sveglio, ti consigliamo l'agriturismo Summererhof in località Meluno, circo 4 km fuori Bresannone. Il pernottamento più la colazione ti costa 39€ a persona. Posto fantastico ed anchesso convenzionato con la Brixen card e l'Acquarena.
Utente
15/04/2011 13:55
Hotel Orso Grigio, convenzionato con l'Acquarena.
cirietto
Utente
15/04/2011 16:20
ottime info dato che a breve ci andrò grazie a chi ha postato gli hotel molto utile saluti Luca [:D]
Utente
15/04/2011 21:17
Grazie per gli utilissimi suggerimenti, molto gentili; per chi c'e' gia' stato, cosa ne pensi dell' Acquarena? Cosi per saperne un po' di piu', tanto a Pasqua saro' la' anch'io; ciao grazie ancora e buon naturismo a tutti
Utente
15/04/2011 22:31
La struttura è bella pulita il personale è attento ogni tanto vedi spuntarne le faccine al di là del vetro per controllare che tutto si svolga secondo il regolamento, occhiate furtive qua e la se ne ho viste nulla di troppo evidente, se ti capita fai un salto anche al cron4 di brunico struttura specializzata sulle saune la maggior parte sono esterne a forma di casetta ognuna con una particolarità diversa...
Utente
16/04/2011 21:55
Grazie Papero77, mi ricordero di questo cron4....
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao raga; visto che tra poco andremo all' acuarena di bressanone per una 2 giorni di benessere, mi sapreste dare qualche dritta su qualche posto dove andare, giusto per passare una notte, tipo b/b, alberghetto e quant' altro senza dover andare negli hotel di lusso? Grazie e buon naturismo a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.