ESTATE 2007, DOVE ANDARE?

unapareja 28/01/2007 19:54 2.082 Visite
Utente
28/01/2007 21:08
Se ti interessano i posti pi? selvaggi,ti conviene la Dalmazia o quantomeno Krk.In Istria se vuoi tranquillit? ti consiglio Ulika o Solaris,se vuoi pi? vita ci sono i mega(valalta e Koversada),ma sono strutture talmente commerciali che se hai uno spirito naturista "puro"non credo che ti troveresti a tuo agio.
Utente
28/01/2007 21:44
Anche noi siamo stati a La chiappa e ci siamo trovati molto bene... In croazia ci siamo stati alcune volte e mi sentirei di consigliarti l'isola di Cress in un campeggio molto spartano ma dal punto di vista naturalistico una meraviglia, c'erano persino i cervi che venivano a mangiare all'interno del campeggio ... Se vuoi il nome devi aver pazienza ma lo devo cercare . CIAO a presto Giorgio
Utente
04/02/2007 13:17
si, vi ringraziamo molto, avremmo bisogno di tutte le notizie a riguardo..non siamo mai stati ciao e grazie per tutte le gentilezze!![8D][8D]
Amministratore
04/02/2007 14:40
Anch'io sono interessato a queste informazioni, con mia moglie stiamo per l'appunto pensando alla Croazia per le vacanze di questa estate. Grazie!
Utente
04/02/2007 17:05
Noi come al solito ma nn x colpa ns decidiamo verso la met? di giugno dove organizzare la ns sempre + sentita vacanza naturista. X qnt riguarda la Croazia abbiamo un'unica esperienza. Fu mlt bella e risale all'estate del 2005. Soggiornammo a Plat (Ville plat) ad una decina di Km a sud di Dubrovnik. Ottima base di appoggio. Vi era anke una spiaggetta x naturisti. Al porticciolo del Residace faceva servizio una motobarca ke portava sulle varie isole limitrofe. L'isola di Lokrum (di frone a dubrovnik) sulla quale c'? una bella spiaggia di rocce x nudisti. Era frequentata anke da italiani ma mlt di + erano gli stranieri. Da nn perdere la visita alle isole elafiti. Bellezze naturali da una vegetazine paradisiaca. Mlt i luoghi dove praticare nudismo. Ciao
n/a
Utente
07/03/2007 12:07
Ciao a tutti intanto mi presento sono sal 49 anni dalla provincia di TV, con mia moglie abbiamo scoperto il naturismo non pi? di 4 anni fa grazie ad una coppia di amici naturisti da sempre.
All'inizio abbiamo provato a frequentare alcune spiagge venete (Brussa, isola del mort) ma ci siamo resi conto che in quei posti ? piuttosto difficile godere appieno della libert? di cui un naturista sente il bisogno, per cui l'estate scorsa abbiamo fatto il gran salto e ci siamo regalati la nostra prima vacanza da naturisti.
Siamo stati in Crozia al camping Solaris in tenda ed ? stata per noi un'esperienza bellissima.
Per descrivere il camping possiamo solo dire che abbiamo trovato un posto veramente bello, tanto verde un mare limpido, organizzazione ottima, pulizia, tranquillit? e la meravigliosa sensazione di libert? che si gode a stare nudi da mattina a sera.
naturist_club_costalunga
Utente
07/03/2007 12:31
Quello che ? stato detto fin qui ? condivisibile. A mio parere il Solaris ? un buon compromesso tra struttura dotata di ogni comfort e dimensioni umane (non ? comunque piccolo).
Altre news sul naturismo in HR sono disponibili su http://www.cronatur.com/

Lua
fanny
Utente
27/03/2007 16:53
ciao a tutti sono una nuova arrivata su questo forum [;)]

volevo alcune info da voi[:D]

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare in croazia al Koversada e volevamo delle info:
visto che andremo le prime due settimane di agosto secondo voi dobbiamo prenotare? siamo in tenda e vorremmo sapere quale ? la zona pi? carina del campeggio (almeno prenotiamo non alla cieca)? Ionoltre non abbiamo nessuna tessera naturisti e volevamo sapere se ci fanno entrare comunque...
grazie mille
Utente
08/04/2007 16:47
io e mia moglie siamo stati al camping politin a krk, garantisco che e' accogliente e non incasinato. si puo' anche arrivare a krk camminando sulla riva del mare
Utente
08/04/2007 17:19
Istria, Quarnaro o Dalmazia meridionale. Per il quarnaro conisglio Veglia e Cherso. Per Veglia (Krk) ci sono tre campeggi naturisti, Konobe, Bankuluka e il gi? citato Politin. Io sono stato pi? volte al Konobe (noto anche con il nome di Konobe "Acapulca") a Punat. Secondo me ? il piu bello come posizione (? situato all'ingresso della baia di punat), vegetazione e servizi. Una stella in pi? sulle guide per il Bankuluka di Baska (merito anche delle bella posizione), ma con meno vegetazione perch? meno protetto dal vento (in alcune giornate ? parecchio ventoso) e quindi con meno ombreggatura.

A Cherso invece c'? il Kovacine (2/3 naturista, 1/3 tessile), mentre a Pag c'? solo il grande Autocamp Strasko (anche in questo caso in parte naturista e in parte no).
Utente
08/04/2007 17:31
Messaggio inserito da fanny

ciao a tutti sono una nuova arrivata su questo forum [;)]

volevo alcune info da voi[:D]

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare in croazia al Koversada e volevamo delle info:
visto che andremo le prime due settimane di agosto secondo voi dobbiamo prenotare? siamo in tenda e vorremmo sapere quale ? la zona pi? carina del campeggio (almeno prenotiamo non alla cieca)? Ionoltre non abbiamo nessuna tessera naturisti e volevamo sapere se ci fanno entrare comunque...
grazie mille

In agosto devi prenotare ovunque,la tessera ? obbligatoria solo per i singles,ma comunque a tutti quelli che ne sono in possesso viene praticato uno sconto per cui anche solo per economia fatevela
Utente
15/04/2007 19:34
Stiamo vagliando varie ipotesi. Al momento la ns attenzione ? concentrata sull'isola di Cefalonia o l'isola di Zante. Infatti ci stiamo documentando x bene sulle 2 realt? e soprattutto se vi sono le condizioni ideali affink? ognuno di noi possa trovare il suo giusto spazio. Senza togliere nulla alle bellezze paesaggistike delle 2 isole ma avendo una bambina ? giusto ke abbia anke lei il suo momento di gioco e divertimento (ke nn sia solo quello dello stare sempre in spiaggia) con attrattive pari alla sua et?. C'? ancora tempo e nn ? detto ke Cefalonia e Zante saranno confermate. Cmnq ? iniziato il lavorio di preparazione alla vacanza. Una cosa pare ke sia certa ke la vacanza la passeremo su qlk isola greca. Ciao a tutti.
Utente
18/04/2007 10:11
Sinceramente non ho ancora deciso la meta delle mie prox vacanze, ma per quest'anno penso di rimanere in puglia.[:)]
Utente
18/04/2007 17:12
Messaggio inserito da adam

Sinceramente non ho ancora deciso la meta delle mie prox vacanze, ma per quest'anno penso di rimanere in puglia.[:)]

A proposito di Puglia sull'ultimo numero di infonaturista ho letto che riapre il club del Gargano;il sito ? www.naturistgargano.it
cri
Utente
18/04/2007 17:23
purtroppo non potendomi spostare molto lontano credo il solito posto, Solaris localit? lanterna....anche se avrei il desiderio di andare al templo del sol in spagna.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.