nudisti in teatro per spettacolo a Torino 2012

debressac 02/09/2026 21:37 8.546 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a me l'idea piace molto, ma per darti una conferma definitiva ho bisogno di sapere qualche dettaglio, tipo ci saranno delle prove (immagino di sì)? Quando? Dove? attendo aggiornamenti [;)]
Utente
adoro Hieronymus Bosch ed il progetto sembra interessante. Seguo la discussione ;-)
Utente
noo fenice è tutto posticipato a maggio se non sbaglio.. mi sono informato anche io...che sono di torino..il teatro non è male ci sono andato a vedere due serate di COMICA Torino (comicità al femminile)[:I] hehh
Utente
Ciao ho ricevuto la tua posta quindi unico incontro prima è la prova generale?
Utente
Ciao sono Gianluca, ho 22 anni, di Torino, serio e con la testa sulle spalle, sarei interessato all'iniziativa, qualcuno mi fa sapere qualcosa? Grazie! ;)
Utente
sono ulisse, come sono andate a finire le prove ed il teatro?
Utente
mi farebbe molto piacere poter partecipare, ma, la grande distanza (sono di Napoli) mi comporterebbe un pò di difficoltà... peccato che siete a Torino... semmai Roma già si potrebbe pensarci un pò... pazienza. Comunque questa iniziativa a fare uno spettacolo con srtisti o figuranti nudi non solo mi intriga ma la trovo interessante, intelligente e proocatoria, nel senso che far vedere uno spettacolo dove vi sono uomini nudi nella massima semplicità, naturalezza ed arte sia una cosa veramente molto apprezzabile... complimenti a te Debressac che hai avuto questa brillante idea.... anzi ti auguro un grande successo e spero che sia l'inizio di altrettante iniziative teatrali... Auguri ulisse
Utente
debressac ha scritto:
AVVISO URGENTE: PER PROBLEMI DEL TEATRO IL SECONDO INCONTRO E' STATO RIMANDATO A MERCOLEDI 30 NOVEMBRE stessi orari stessso posto. mi scuso ma l'ho saputo solo oggi. spero di vedervi mercoledi e che questo contrattempo non vi causi problemi. saluti V (rinrazio Ulisse per l'apprezzamento~ chi sa, magari lo riproporremo anche a Roma... chi sa :) ( invito i nuovi interessati la cui email non e' visibile da questo sito a scrivermi in pvt per essere aggiunti alla lista contatti ed essere aggiornati in tempo reale sugli incontri e le attivita' inerenti "Luna Cava"!)
Dopo il rinvio dell'apuntamento al 30/11/2011 Blekaut assoluto qualcuno sa qualcosa?
Utente
debressac ha scritto:
per Valentino2: non riesco a trovare un'email privata per contattarvi~ se siete interessati a partecipare scrivetemi sulla mia email in modo che possa aggiungervi alla lista contatti a cui scrivo collettivamente in vista degli incontri~ sono finalmente disponibili le foto del primo incontro che inviero' in privato a chi coinvolto
Ciao, ti avevo mandato la mia Mail ma non ho più ricevuto risposta. Siamo incerti se venire Lunedi 28.
Utente
mafri2 ha scritto:
valentino2 ha scritto:
mafri2 ha scritto:
se qualcuno è dalle mie parti (veneto) ci si può accordare per andare assieme. io vado e torno nello stesso giorno. ciao[:)]
Noi siam di Verona, se passi si va assieme ciao
Ciao, okk. Ditemi dove e andiamo assieme. Io arrivo da Montebello. Ciao[:)]
spero ti abbia ricevuto il mio cel. ci sentiamo qualche giorno prima per la conferma. Ciao
Utente
Ciao: E possibile sapere quanti si sono iscritti ad oggi, si potrebbe fare una lista? una curiosità. Ciao
Utente
Ci sembra di vedere solo presenze maschili, la mia lei chiede se sono amesse anche loro se cosi forse siamo in due
Utente
mafri2 ha scritto:
se qualcuno è dalle mie parti (veneto) ci si può accordare per andare assieme. io vado e torno nello stesso giorno. ciao[:)]
Noi siam di Verona, se passi si va assieme ciao
debressac
Utente
essendo un progetto elaborato direi per fortuna[:)] c'e tanto lavoro da fare... beh se ti interessa davvero partecipare sappi che sei il benvenuto! ciao
debressac
Utente
benvenuto Mafri! il prossimo incontro vediamo di organizzarlo magari per meta'/fine novembre. Ringrazio i partecipanti al primo incontro, splendido Claudio di Asti :) nel frattempo estendero' la ricerca anche ad altri canali. (per chi fosse interessato lunedi 10 ci sara' la presentazione di Luna Cava) a presto V
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.