Gentil sesso?

Eco59 02/09/2026 21:37 3.228 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Biotto ha scritto:
bmwx6 ha scritto: perchè succede ciò? o meglio,perchè c'è chi rompe i**** alle donne e non viceversa? dove sta il nocciolo della questione?
Pare assodato che esista una correlazione tra testosterone e comportamento aggressivo; si dibatte su quale sia la causa e quale l'effetto, e vi è anche chi sostiene che causa ed effetto si rafforzano e scambiano i ruoli a vicenda (l'effetto diviene causa di un nuovo effetto - il testosterone causa un comportamento aggressivo che a sua volta è motivo di produzione di nuovo testosterone...) per determinare una sorta di circolo virtuoso (il testosterone è responsabile di ossa forti, buona muscolatura e sessualità attiva). Ma siccome stiamo trattando di pipparoli e compagnia bella c'è anche chi sostiene che il circolo più che virtuoso sia un circolo vizioso... [:246]
ahahah sei stato esauriente [:D][:D][:D]
Utente
Messaggio di Eco59
Sono iscritto al Forum da circa due anni, noto che i frequentatori sono più maschietti che esponenti del Gentil Sesso. Anche tra i miei amici, noto una certa "refrattarietà" tra le ragazze ad aderire al nostro stile di vita. Forse per le donne si tratta di una pseudo pudicità o altro? Mi sbaglio? Cosa ne pensate?
Dunque circa 2 anni diciamo 300 giorni quindi 13 messaggi diviso 300 giorni fa 0,04334 messaggi al giorno circa ... secondo me sei troppo loquace [:0] Qui in realtà di ragazze ce ne sono tantissime ma alcune scrivono meno di te ed altre sono iscritte con nik maschili per evitare le solite avance ... leggi meglio tutti i messaggi e le scoprirai.
Utente
a_fenice ha scritto:
... oggi ci è arrivato un curioso messaggio, di un maschio, diciamo inca...nero per come qui gli utenti trattano le "donne". In pratica ha evidenziato come le "donne" qui nel sito, abbiano ricevuto anche 20.000 / 50.000 visite, e di conseguenza vai a capire quanti relativi messaggi, quanti ciao e cosi via dicendo. ...
Avendo nella vita reale l'abitudine di fare amicizia quasi con tutti quelli che sono disposti a farla con me ed immedesimandomi in alcuni di essi immagino facilmente che capitando in questo forum la prima cosa che pensano è "qui trovo una facile" perché per una fetta di italioti una donna che si denuda in pubblico cerca quello. Poi ci sono anche nudisti single che cercano l'anima gemella o un'avventura e quindi si dicono "perché no" e ci provano.
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
Forza Ragazzi....... Chi la fà la donna?
Se proprio devo farla ti faccio presente che sono lesbica.
Utente
Ragazzi non svelate tutti i segreti lasciate a Eco59 il piacere di fare dolci scoperte da solo.
Utente
Parlando da coppia,vedo che se non si và in posti più che sicuri,cioè spiagge organizzate o strutture(e non tutte)regolari è difficile stare sereni e tranquilli,quindi in Italia si può dire quasi zero,visto che non esiste quasi nulla legale.Fuori da questi posti avremo una percentuale minima di sicurezza,si è asillati da"angeli custodi" che alla fine fanno pure tanta pena,oltre che schifo.Quello che mi chiede sempre mia moglie è cosa porti quei maschietti ad ecitarsi nel vedere delle persone sdraiate al sole,magari pure dormendo.Da mascio normale,così mi ritengo,rispondo che è gente che risparmia su film vietati ai 14 anni.Una cosa è certa,lei non andrebbe mai sola in una spiaggia nudista,non per femminismo,vergogna o perchè se la tiri, ma per paura,perchè di questo bisogna avere con certe persone.Su questo sito anche se sporadicamente,scrivo io,Massimo,per il fatto che ho un poco più di familiarità con internet.Mia moglie ,Lucia,legge commenta e suggerisce,molte volte ride....
Utente
Mi sono perso, in realta' mi pare che la domanda iniziale fosse poco chiara, si riferiva al sito o alla vita reale ? "Sono iscritto al Forum da circa due anni, noto che i frequentatori sono più maschietti che esponenti del Gentil Sesso. Anche tra i miei amici, noto una certa "refrattarietà" tra le ragazze ad aderire al nostro stile di vita. Forse per le donne si tratta di una pseudo pudicità o altro? Mi sbaglio? Cosa ne pensate?". Non ho sonno quindi faccio 4 considerazioni ed un po' di matematica. Partiamo dal presupposto che le donne che fanno nudismo sono molte di meno degli uomini (1 a 10 ?) Dei nudisti solo una piccola percentuale scrive su questo forum. Di solito le donne nudiste lo fanno con il compagno e magari hanno un profilo "comune" anche qui. Se poi ci aggiungiamo i rompipalle sul sito in effetti il numero si riduce drasticamente. Che poi vorrei dire a tutti i "cacciatori di donne": ragazzi se una donna/ragazza vuole farsi una scopata non ha bisogno di venire qui o in chat. Esce ed in 10 minuti si porta a casa tutti i maschi che vuole. Quindi consiglio spassionato, spegnete pc e router ed andate a farvi un drink da qualche parte. Potreste essere fortunati. Per quanto riguarda la vita reale butto li una provocazione (che tuttavia ritengo abbastanza vera) di donne nudiste ce ne sono poche, in particolar modo in italia perche' la donna italia quadratica media pensa ancora che l'unica cosa di valore da lei posseduta e' (scusatemi il termine) la gnocca. Quindi per non deprezzare o svilire cotanto bene se lo tiene gelosemente stretto e ben coperto. Ho sentito piu' e piu' volte numerose mie amiche (anche pseudo femministe) reagire con sdegno al pensiero del nudismo asserendo fieramente "la patata e' mia e la faccio vedere solo a chi dico io" .... Benvenuti nel XIV secolo ! :-) Ciao Alex
Utente
blatore ha scritto:
Sono un pó tardo ma non colgo il senso della risposta di Luca, ma non è un problema. Per il discorso donne sul sito si conferma quanto sinora detto in varie forme, ma che sostanzialmente ricalcano tutte la stessa idea: le attività maschili sono volenti o nolenti intrise di istinti atavici che lo rendono una sorta di predatore, mentre al genere femminile spetta il compito di preda. Ciò costituisce ancora una insormontabile barriera che, se pur scalfita e pericolante con il passare del tempo continua a determinare uno scompenso. Ciò che non si coglie invece è che in realtà a ben guardare il genere maschile ha completamente perso quasi tutte le supposte peculiarità di supremazia in tutti i campi, ivi compreso il sesso, nel quale siamo meschinamente giullari. Da predatore a preda ? No. Siamo già ampiamente stati catturati e rinchiusi [:(!]
Essi più rilassato , e vivi la vita come è effettivamente abbiamo poche donne nel sito però nota l assenza di oche, smorfiose e sfruttatrici A me sembra un gruppo di amici ben affiatato
Utente
Forza Ragazzi....... Chi la fà la donna?? Insomma chi c'è c'è chi non c'è peggio per loro no?
Utente
Come risposta mi viene in mente renato zero il carrozzone Il carrozzone va avanti da se.. con le regine i suoi fanti i suoi re ridi buffone per scaramanzia così la morte va via http://www.youtube.com/watch?v=uEUBh4gzSIQ
Utente
a_fenice ha scritto:
Messaggio di Eco59
Sono iscritto al Forum da circa due anni, noto che i frequentatori sono più maschietti che esponenti del Gentil Sesso. Anche tra i miei amici, noto una certa "refrattarietà" tra le ragazze ad aderire al nostro stile di vita. Forse per le donne si tratta di una pseudo pudicità o altro? Mi sbaglio? Cosa ne pensate?
oggi ci è arrivato un curioso messaggio, di un maschio, diciamo inca...nero per come qui gli utenti trattano le "donne". In pratica ha evidenziato come le "donne" qui nel sito, abbiano ricevuto anche 20.000 / 50.000 visite, e di conseguenza vai a capire quanti relativi messaggi, quanti ciao e cosi via dicendo. Evidentemente si è messo nei loro panni, per cosi dire, con una logica conclusione: - se è una donna vera, alla fine non può che rompersi di ricevere complimenti e richieste di questa portata. - se è un maschio fake, sai quanto si diverte con questa cosa. (in effetti, quando si vedono tali utenze, non aspettiamo altro che una bella segnalazione, che puntualmente non arriva: indi o conniventi o fessi) E fa anche un'altra considerazione: ma quanti sfigati ci sono al mondo? Io conosco di persona alcune utenti del sito, e sinceramente non so come fanno a resistere. Di sicuro, per rispodere al questito, non è che manchino le donne, è che poi ci son troppi maschi allupati e a digiuno, quindi se hanno la "sfortuna" di iscriversi, alla fine scappano disperate. -------------- traduzione per chi non sa l'italiano sfigati s: privativa s+figa+ti = senza fi...
Caro Fenix condivido pienamente ciò che dici...peccato perchè rovinano un pò (un pò tanto) questo splendido sito e i veri meravigliosi utenti che quotidianamente lo frequentano con serie e normali intensioni socializzanti.... Un asluto a tutti
Utente
02/09/2026 21:37
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.