Effettivamente sta chat non mi convince proprio neanche a me...
io solo qualche giorno fa ho capito come ci si poteva accedere, francamente ero curioso perch? ogni volta vedevo che nel sito risultavano connessi 90/100 utenti...e mi chiedevo: ma dove sono tutte ste persone visto che sul forum partecipano in pochissimi?
spinto da questa curiosit? mi sono detto: oib?, ma che scemo che sono, staranno tutti allegramente in chat!!! e cos? sono giunto, non senza difficolt?, alla seconda chat indicata, solo perch? non richiedeva di scaricare programmi...Non lo avessi mai fatto!! c'erano a raffica annuci di chi cercava schiavi sessuali, chi voleva sei trans di colore, la moglie der cugino, il nipote del macellaio...ecch? cavolo!!! non che io sia uno che sia si scandalizza, per? di naturismo manco l'odore...ma non mi sono perso d'animo e mi dico: possibile mai? forse devo scaricare il programma e andare sull'altra chat dove ci saranno sicuramente tutte le belle persone collegate al sito...bhe, sicuramente meno peggio dell'altra chet, ma pure questa un po' tristanzuola...pochissimi individui connessi, pochi argomenti, un paio di persone simpatiche, ma in realt? pochissime persone partecipi...
Adesso mi sono ricollegato e te vedo due tipi con le web cam indirizzate sugli attributi che si complimentavano a vicenda sulle misure... ennamo no! ma che me volete dire che ? una chat in cui si parla di naturismo? dici che ? un caso, sar?...riprover? in un altro momento...Ma il dubbio che proprio mi assilla e che non riesco ad argomentare persite come un tarlo nella mia mente: ma n'do stanno tutte le persone connesse al sito in questo momento? e non venitemi a dire che sono solo osservatori taciturni perch? sono in troppi per potersi celare cos? bene!!!!
se qualcuno mi pu? illuminare, gliene sarei molto grato, soprattutto perch? mi consentireste nuovamente di concedere le mie stanche membra alle teporose braccia di morfeo...
ciao