Se abitiamo vicino è semplice prendersi un caffè.
Se abitiamo lontani, forse è meglio conoscersi un po a messaggi e cell.
Ma non sempre ciò è possibile, e qualche volta a correre un piccolo rischio...non è poi cosi deludente. Anche a me son capitati incontri con gente mai vista. Al 99 % tutto è adanto sempre bene, in verità solo in tre casi, non del tutto. Preciso che non si trattava solo di una serata, ma di interi we. Beh, uscita rapida da casa, molte visite al circondario.... e son riuscito a vedere anche cose mai viste della mia città. Insomma ad ogni cosa c'è pure il rimedio..... e poi, dici che se prende un decaffeinato ci si può fidare, se prende un espresso no? Nonostante la mia conoscenza di fatti, situazioni e persone, di alcuni son riuscito a capire le reali intenzioni solo dopo anni di frequentazione:
1) son stupido e cecato io?
2) son scaltri loro?
3)chissenefrega, vado, rischio e poi semmai rammendo.
Io mi faccio molti meno problemi. Vado e rischio. Se va bene, passo una bella serata. Se va male, devio e metto una toppa.
Se mi faccio il sospetto o il sangue amaro ad ogni proposta, meglio che vado eremita, e che me la vivo tutta da solo.
E poi scusatemi, ma ritorno sempre su quel chiodo. Non esiste certificato di sanità mentalsessuale, non esiste certificato di asessualità. Se ho problemi comunicativi, di affettuosità, di incontri, li evito, sto solo, e stop. Ma perchè mai devo mettere sempre preincontri prima di conoscere una persona? Mica devo sposarmela!!!!!