CAMPING PIZZO GRECO 2011

maxmax 02/09/2026 21:37 5.352 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Visto che quest'anno non mi danno le ferie...qualcuno mi sà dire se al camping si può soggiornare solo un sabato e domenica? Corrado
Utente
noi contiamo per la prima decade di luglio ,.....ancora non ben definite le date
Utente
sapete se ci sono meduse in acqua?...
Utente
Grazie per le informazioni sulla spiaggia, divertitevi. Noi saremo li per il 9 e....incomincia il conto alla rovescia alla partenza.
Utente
domani, finalmente, si parte
Utente
anche noi saremo a Pizzo Greco dal 9 al 16 luglio
Utente
speriamo che ci sia posto per tutti
Utente
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR [:(!]
Utente
spiaggiarc ha scritto:
Sono appena tornato, devo dire che la spiaggia a sinistra del bar è sparita del tutto. Immagine utente
a vederla in foto ti posso dire che rispetto al mese di settembre c'è più spiaggia. L'acqua del mare, nella settimana del congresso mondiale, arrivava fin sotto la parete d'argilla
Utente
NudistiBG ha scritto:
Ciao a tutti, vi ragguaglio sulle condizioni della spiaggia. Guardando il mare, lato sx del bar, spiaggia totalmente scomparsa, solo scogli; lato dx del bar, spiaggia discreta con aumento della profondità verso il San Nicola. In ogni caso il tempo è bello e merita di esserci. [:D][:D][:D][:D] PS domani posto una foto
beh! anche senza o con poca spiaggia, il Pizzo Greco merita sempre... grazie delle informazioni e buona continuazione di vacanza [8D]
Utente
spiaggiarc ha scritto:
maxmax ha scritto: a vederla in foto ti posso dire che rispetto al mese di settembre c'è più spiaggia. L'acqua del mare, nella settimana del congresso mondiale, arrivava fin sotto la parete d'argilla
Rispetto a Settembre la spiaggia è aumentata nel pezzo che vedi (quello a destra), ma è diminuita nella zona a sinistra. In ogni caso cambia in continuazione, speriamo torni come due anni fa.
ah! ...avevo capito ti riferissi al tratto visibile in foto... vabbè speriamo bene![:252]
Utente
Marcolino ha scritto:
Vi odio tutti... Voglio venire anch'io!!!![:142] [}:)][}:)][;)] Salutoni, Marcolino.
In spiaggia, sotto il caldo sole e/o immersi nelle splendide e fresche acque cristalline, vi penseremo... assaje...assaje [:D][:D][:D] la sera,poi, seduti attorno al tavolo in compagnia di tanti amici, alzeremo i calici e brinderemo alla vs salute [:278] [:D][:D][:D] ............ dai Marcolinooooooooo...vi aspettiamoooooooo
Utente
Caro Massimo...ho letto anche su FB il tuo pensiero riguardo il Pizzo Greco... Non so da quando tempo pratichi naturismo e non so quante volte hai soggiornato al Pizzo Greco... Per quanto mi riguarda e per l'esperienza che ho, ti dico che conosco bene il campeggio di Isola Capo Rizzuto, avendoci trascorso spesso (5/6 volte)le mie vacanze naturiste... nel 1995 trascorsi la mia prima vacanza naturista (tutta naturista) proprio in tale campeggio... come più volte ho scritto anche qui sul forum (in altre discussioni), fu proprio per il suo ambiente familiare, confortevole e tranquillo, che mi "affezionai" al naturismo. Fino ad allora avevo fatto sempre e soltanto vacanza in campeggi tessili e mi resi conto della differenza di "rapporti umani" tra tessili e tra naturisti...cordialità, allegria, amicizia, con tutti (e dico tutti) gli ospiti del campeggio... ...tanto che da quell'anno ho fatto sempre e soltanto vacanza in centri naturisti ((spagna: ALMANAT; EL TEMPLO DEL SOL; EL PORTUS; francia: LE SERIGNAN, OLTRA, EURONAT; corsica: RIVABELLA; VILLALTA; croazia: VALALTA, KAZELA, SOLARIS... In tanti anni di naturismo non mi sono mai posto il problema di "stato civile". Nè mio nè tantomeno degli amici/che che conoscevo in tali ambienti. Nè quando ero in coppia nè quando ero single. Ho fatto vacanza naturista soggiornando in strutture naturiste sia con la compagna del momento, sia in compagnia di amici, sia da solo... ti assicuro, senza alcun problema. ...quindi caro Massimo se anche sei single, non ti precludere l'opportunità di trascorrere una bella e spensierata vacanza in un centro naturista... un carissimo saluto
Utente
naturistasicano ha scritto: A nessuno fischiano le orecchie?
Ecco la causa di quel fastidiosissimo acufene.... Buone vacanze e saluti agli amici comuni!
Utente
A questo punto contro tutti i progetti per l'estate 2011, che ancora non ci sono, una puntata la dovrei fare anche io, non fosse altro per incontrare qualcuno di voi!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.