Caro Massimo...ho letto anche su FB il tuo pensiero riguardo il Pizzo Greco...
Non so da quando tempo pratichi naturismo e non so quante volte hai soggiornato al Pizzo Greco...
Per quanto mi riguarda e per l'esperienza che ho, ti dico che conosco bene il campeggio di Isola Capo Rizzuto, avendoci trascorso spesso (5/6 volte)le mie vacanze naturiste...
nel 1995 trascorsi la mia prima vacanza naturista (tutta naturista) proprio in tale campeggio...
come più volte ho scritto anche qui sul forum (in altre discussioni), fu proprio per il suo ambiente familiare, confortevole e tranquillo, che mi "affezionai" al naturismo. Fino ad allora avevo fatto sempre e soltanto vacanza in campeggi tessili e mi resi conto della differenza di "rapporti umani" tra tessili e tra naturisti...cordialità, allegria, amicizia, con tutti (e dico tutti) gli ospiti del campeggio...
...tanto che da quell'anno ho fatto sempre e soltanto vacanza in centri naturisti ((spagna: ALMANAT; EL TEMPLO DEL SOL; EL PORTUS; francia: LE SERIGNAN, OLTRA, EURONAT; corsica: RIVABELLA; VILLALTA; croazia: VALALTA, KAZELA, SOLARIS...
In tanti anni di naturismo non mi sono mai posto il problema di "stato civile". Nè mio nè tantomeno degli amici/che che conoscevo in tali ambienti. Nè quando ero in coppia nè quando ero single.
Ho fatto vacanza naturista soggiornando in strutture naturiste sia con la compagna del momento, sia in compagnia di amici, sia da solo... ti assicuro, senza alcun problema.
...quindi caro Massimo se anche sei single, non ti precludere l'opportunità di trascorrere una bella e spensierata vacanza in un centro naturista...
un carissimo saluto