Leonello

Leonello 20/05/2011 16:57 1.458 Visite
Leonello
Utente
23/05/2011 09:46
scenicsr ha scritto:
Grazie di cuore "Leonello" ti sei dimenticato anche di noi e della calorosa Sicilia un saluto Giuseppe e Miri..........per fortuna che c'è Rosa che ti sta vicino
Leonello ha scritto:
grazie per l'accoglienza calorosa! Quando ho detto che raramente ho incontrato coppie con cui fare amicizia ho fatto un errore: volevo dire "una sola coppia", ed è proprio quell'antipatico di Siman...Grazie anche a Ma-e-Ni, ci faremo vivi quanto prima.
Per carità, ci ricordiamo bene e con piacere di voi! Solo che la lontananza è troppo grande, e per coppie "amiche" intendevo quelle che possiamo frequentare con una certa frequenza...Un abbraccio anche da Rosa
Leonello
Utente
23/05/2011 09:50
Emilio e Anna di Varese ha scritto:
Ciao Lionello e Rosa.. Anche noi non piu' giovanissimi anche se leggermente piu' giovani. Benvenuti nel forum, per quanto riguarda conoscere altre coppie non è cosi' semplice, a parte le distanze ci sono a volte gli impegni e le preferenze..... anche noi alla fine dopo 1 anno ne abbiamo incontrate dal vero solo 2.. ma con grande piacere. Ciao da Emilio e Anna
Bene "ragazzi", grazie per la simpatia mostrata. Non frequentate mai la liguria di ponente? Se vi capita fate un fischio. Nello e Rosa
Utente
23/05/2011 09:57
Leonello ha scritto: Per carità, ci ricordiamo bene e con piacere di voi! Solo che la lontananza è troppo grande, e per coppie "amiche" intendevo quelle che possiamo frequentare con una certa frequenza...Un abbraccio anche da Rosa
Beati voi Scenicsr....beati voi!!!!!! [:90][:90]
Leonello
Utente
23/05/2011 09:59
Aiuto! l'ironia corrosiva di Angelo mi sta sciogliendo il video del computer!
Utente
23/05/2011 15:19
Benvenuti tra noi. Ciao
Leonello
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti. Sono Leonello, e sono felicemente in coppia con Rosa. Siamo due persone mature (la mia età la dico: 68 anni), naturisti da decenni (40 anni io, 20 anni Rosa). Iscritto al Forum da poco, e da circa tre anni al sito. Pratichiamo naturismo sempre in vacanza, e cito solo le ultime: Karpathos, Naxos, Formentera, Minorca, Creta. Ma anche nel nostro giardino a casa, nella nostra casetta in montagna, e in un altro piccolo rifugio in Liguria. Per noi naturismo vuol dire contatto intimo con la natura e con il sole, quindi niente "nudismo casalingo", come spesso sento qui affermare. Onestamente iscrivendomi al sito pensavo di trovare con maggiore facilità coppie come noi, aperte e solari, con le quali instaurare un rapporto di amicizia...ciò si è verificato raramente, ma forse è chiedere troppo. Un augurio di buon sole a tutti. Leonello
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.