Anche io ho ascoltato la puntata condotta da Platinette, ero in macchina a chiacchierare con un'amica quando sento che l'argomento di li a poco trattato era quello del nudismo. Anche io ho mandato un messaggio, ma come si s ai tempi tecnici della radio son quell iche sono e non possono dar voce a tutti. Sono rimasto indignato, da quel ragazzo aretino che ha esaltato l'esibizionismo di ognun odi noi, soprattuto se passano nei pressi del nostro telo una mamma con la figlia ed i loro occhi cadono proprio sul nostro sesso...che vergonga che mi fa quel tipo. Platinette giustamente l'ha bacchettato. Poi c'è stato lo stupendo intervento di Leonardo,che non conosco di persona,ma ne ho sentito parlare benissimo,anche da aprte di alcuni utenti del forum che conosco, che mentr parlava era intento anche a ripiegare il bucato integralemnte nudo, ed alla richiesta di Platinette di rivestirsi,lui ha detto ,si certo, ora l ofaccio, ma ha concluso poi la telefonata dicendo che non si era rivestito. Ha spiegato con garbo e correttezza il senso del naturismo. Speriamo solo che nel tempo si possa dire solo che gli italiani preferiscono fare naturismo in Italia!