|
| Messaggio di asterix
Infine il mio consiglio è quello di andare a visitare questo posto perchè merita sicuramente.
|
Abbiamo a disposizione qualche foto per completare visivamente l'amena descrizione del posto? sono affascinato dai luoghi bucolici in chiave naturista [8D]
Un caro saluto.
PS: ho visto adesso le foto nella sezione amici
http://www.inudisti.it/en/amici/amico.aspx?id2=19052
e la descrizione di "spartano" si adatta bene alle parole dell'amico Asterix nel descrivere il posto... beh, sembra un tentativo di ripetere l'esperienza dell'Oasi di Zello - un'oasi di verde da vivere in stile naturista in mezzo alla natura, con una certa esiguità di mezzi e di attrezzature, ma che a mio modo di vedere andrebbe incoraggiata (anche perchè di iniziative imprenditoriali come questa, in Italia se ne contano nemmeno sulla punta delle dita di una mano)... però se permettete, io condivido appieno la filosofia dell'essenzialità nel naturismo - nudi di tutto, fin dove ci si può spogliare, nello stile francescano se permettete - ad esempio, di quelli che si lamentano perchè al Valalta non trovano in alta stagione gli appartamenti 3+1 con aria condizionata... e va beh, anche in tenda altrimenti che naturismo "naturale" sarebbe? [8D]
I miei complimenti cmq all'amico Renato del Rocolò, che spero di poter visitare in un futuro spero non troppo lontano.