Sto notando ultimamente, che diversi miei colleghi, mi facciano domande su alcune foto o cose pubblicate da me su facebook.
A volte mi fanno addirittura domande su cose che nemmeno io mi ricordo di aver pubblicato. Mi pare quindi assai strano che nessuno abbia visto anche tutte le info relative al naturismo.
Qui però, oltre a non aver nessuna domanda in merito come mi sto aspettando da tempo,nemmeno come qualcuno potrebbe pensare sorrisini, sfottò, e similari come dai soliti ignoranti in materia che ci scambiano per pervertiti,ecc...
La mia domanda è questa:dando per scontato che la cosa non sia sfuggita loro, condividono e magari già praticano anche loro pur nel segreto?Del resto nessuno mi ha mai detto, ma sai anch'io....anche mio marito/moglie...Certo non sarò io a fare il primo passo, ma a me sembra già strano questo.
Forse a volte siamo più noi ad aver timore di dichiararci pubblicamente, che non di come non saremmo invece tranquillamente e serenamente accolti dalla maggioranza della popolazione.
Sarà segno di cambiamento dei tempi o semplice pudore proprio, pur condividendo?