|
| Nudomark ha scritto:
Mi sembra che l'intento di rom-ale fosse proprio quello di poterla liberare dai balordi con una sana frequentazione...
|
Liberarla come: con un servizio di polizia armata? vigilantes? buttafuori? naturisti nerboruti disposti a tutto? Io sono convinto del contrario: la presenza rinfoltita di naturisti ignavi attira i guardoni, invece che allontarli. LOL. [:258] [:258]
|
|
Non capisco questa abitudine di vederci del poco serio negli interventi fatti sul forum da utenti che non lo frequentano spesso...mah.
|
Per me la componente guardona ed esibizionista è lo scarico fognario e la cloaca del naturismo in Italia, e di certo se conosco un posto e lo segnalo come poco affidabile, l'ultima cosa che mi viene in mente è di raccomandarne caldamente la frequentazione. E' come dire ad un amico "vai in quel posto che poi sono affari tuoi", e grazie tante, bell'amico che sei. Piuttosto l'ultima moda sai qual è? inventarsi calette sperdute ed isolate solo perchè qualche volta una coppia o un paio di coppie si sono trovate nei paraggi per fare camporella (come si dice dalle mie parti), e guardacaso vi è qualche guardone nei pressi. Guarda caso. E guardacaso, compaiono i messaggi tipo "annuncio pubblicitario" nei forum per naturisti.
Lo so, a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (diceva Anreotti ai tempi).
Ciao.