esperienza a Terzo Cavone domenica 07/08/11, bella spiaggia, tanti che passeggiano nudismo poco, io e la mia signora, siamo arrivati domenica mattina scesi in spiaggia sulla destra, ma non vedevamo nulla, abbastanza isolati, ci siamo messi nudi e si prendeva la tintarella, ma verso le 12:00 il passeggio era eccessivo e per giunta di fianco si sono posizionati delle famiglie e mia moglie e messa in topless ed io il costume, poi sono arrivate delle signore in topless. ma nulla di nudismo.
finalmente arriva una coppia eravamo sicuri che fossero nudisti si stavano fermando accanto ma anno deciso di proseguire più in là, infatti erano nudisti, ma troppo distanti x creare gruppo, ciao ragazzi con l'ombrellone giallo.
verso le due la situazione meno affollata ci riproviamo scambiando due chiacchiere con le signore vicino che faceva piacere del nostro coraggio ma loro non ce la facevano ha denudarsi x scarsa presenza....
riprende il passeggio ma ha quel punto x impegni abbiamo deciso di andare via.
Ragazzi di Terzo Cavone, oppure coppie un suggerimento bisogna fare gruppo per avere risultati, se restiamo isolati non funziona!!!