proposta : naturismo in hotel

router71 02/09/2026 21:37 3.005 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
vale anche il sesso naturista? Ok ok, per rispettare la natura, lo faccio in spiaggia, ok? Router71, vedi di chiarirti le idee. Il naturismo lo "fai", o meglio lo sei, quando sei insiame ad altri, nudo, nel rispetto di tutti e della natura. Tutto il resto è nudismo, stare semplicemente nudi. E dal nudismo esula tutto ciò che naturalmente e tutti fanno nudi: sesso, doccia, dormire, vestirsi, sauna, idromassagio etc. Ciò che stai proponendo intasando il forum, sono occasioni di stare nudi in compagnia, che va bene, ma che esula dal naturismo, e sono cose che alcuni fanno di norma, altri solo se ci son particolari condizioni. Indi come prima cosa, usa il termine nudismo, che è più consono. A casa mia per esempio, se non fa freddissimo, si vive nudi. In diversi B&B nel mantovano, grossetano e perugino, si sta normalmente nudi. Nelle saune si sta nudi. Nelle cene cosiddette nudiste, tra amici si sta nudi. Ma soprattutto nei nostri raduni, in tutti, si sta nudi, perchè fatti in compagnia tra amici, al mare o in montagna, con scopi veri di amicizia e null'altro. Ti consiglierei di leggerti prima qualche vecchia discussione in merito, poi di frequentare qualcuno dei nostri raduni, e poi forse capirai meglio e la prossima proposta potrebbe essere più sensata, o diciamo meglio indirizzata. Cosi come scrivi ora sembrano quasi inviti a trasgressioni multiple fatte solo pr vedersi nudi.
Utente
Messaggio di router71
Propongo un'idea. Trovarsi in un determinato hotel al mare con o senza famiglia poi trovarsi in una camera e praticare naturismo. Ho proposto una cavolata? spero di no
Ma da dove salti fuori, mi puzzi di troll !!! Se sei timido vai al raduno dei Nudisti e la troverai persone pronte a farti sentire a tuo agio, ma poi perchè tiri in ballo sempre la famiglia? Cosa centra la famiglia se tu sei timido? O forse è un modo per guardar le donne e spero solo le donne altrui?
blatore
Utente
router71 ha scritto:
ok chiedo scusa per le mie cavolate cmq siete tutti simpatici
Non te la prendere. Pensa che io ho proposto nudismo in botte con vino[:D][:D] Hanno convenuto tutti che era troppo poco .... il vino[:D][:D] Comunque più che una cavolaia la tua è un'immagine un pó confusa del nudismo, infatti non si puó avere la moglie piena e la botte ubriaca[:D] Anche perchè c'è dentro già un sacco di gente nuda[:D][:D]
blatore
Utente
router71 ha scritto:
desidero cancellarmi dal forum grazie
Perchè ? Ma va va [:D][:D] non dire castronerie[:D][:D]
blatore
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
blatore ha scritto: [Anche perchè c'è dentro già un sacco di gente nuda[:D][:D]
Dentro a chi, alla botte o alla moglie[:D]
Alla bottoglie[:D][:D]
Utente
noi pensavamo di praticarlo nel box doccia...vale uguale? scherzi e battute a parte, noi è un po che non entriamo nel sito e ci chiedevamo che fine han fatto gli amici del "villino" di vizzola e se esiste ancora il gruppo. anche se l'estate tarda ci piacerebbe riprendere i contatti con tutti. anna e valter
Utente
papero77 ha scritto:
Giusto eroe ma sai un conto è sparare cavolate per ridere un conto è per esempio entrare in farmacia e chiedere un chilo di mele (altro genere di cavolata)...
Ma che tu dici ... anni fa, in un paesino, ho conosciuto un farmacista proprietario di un frutteto.
Utente
papero77 ha scritto:
... che di cavolate non ne spari più.
Almeno non più di quelle che spariamo noi quotidianamente.
Utente
Allora se l'idea era "Hotel per naturisti" OK ma "naturismo in hotel" non significa nulla. Altro esempio: "incontro fra naturisti in sauna" OK ma "praticare naturismo in sauna" non è logico.
Utente
Il nudismo mica è tale solo se c'è qualcuno che ci vede ... anche soli ogni volta che facciamo qualcosa che di solito si fa vestiti o col costume pratichiamo nudismo. Altrimenti avresti dovuto dire al direttore dell'hotel "voglio praticare nudismo nell'idromassaggio posso?" e lui non essendoci nessun altro ti avrebbe detto "certo che può" e tu avresti dovuto aggiungere "va bene la ringrazio ma ci faccia venire qualcuno perché da solo non è nudismo".
Utente
Nathanaele77 ha scritto:
Messaggio di router71
Propongo un'idea. Trovarsi in un determinato hotel al mare con o senza famiglia poi trovarsi in una camera e praticare naturismo. Ho proposto una cavolata? spero di no
ROTFL. [:258][:258][:258][:258][:258] Vi prego ditemi che è tutto uno scherzo!
Sempre a criticare le proposte dei nuovi iscritti [:D] Comunque per me sarebbe un'esperianza nuova, in hotel, per cui prima di farla in gruppo vorrei fare un po' di pratica per cui se ci sono delle amiche che vogliono provare con me ... no secondi fini ... massima serietà ... no perditempo. Però a pensarci bene potremmo farlo in modo più naturale ovvero prenotiamo tutti a Pizzo Greco ed una volta li invece di andare al mare pratichiamo naturismo in tenda .. certo deve essere bella grande.
Utente
Domanda: ma che ha questo forum? li attraiamo tutti qui?[:159][:159]
Utente
papero77 ha scritto:
...entrare in farmacia e chiedere un chilo di mele (altro genere di cavolata)...
deduco che questo topic c'entra come i cavoli a merenda, per questo si propone di comprare le mele dal farmacista che ha un frutteto e andarle a mangiare tutti in una camera d'albergo dotata di vasca idromassaggio a foma di botte mentre la moglie del proprietario a sua insaputa, se ne va a pizzogreco in tenda...
Utente
Messaggio di router71
Ti rispondo io, visto che il dubbio ti era gia venuto mentre scrivevi, ebbene si hai proposto una cavolata.[:246]
Utente
siman ha scritto:
router71 ha scritto:
ok chiedo scusa per le mie cavolate cmq siete tutti simpatici
Non preoccuparti, effettivamente (visto che l'hai ammesso tu stesso) è una cavolata. Ma solo al 999 x 1000......esiste sempre una remota possibilità che a 5 o 6 ragazze piaccia la tua idea. E allora sai come rosichiamo noi vecchi (del forum) tromboni!
Anche questo è possibile, ma in Italia è reato mentre ho visto alle iene che in Svizzera Canton Ticino è prassi abituale [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.