Villaggio del sole (ASTI)

mantovani 02/09/2026 21:37 11.392 Visite
virgola
Utente
01/01/2000 00:00
ciao io ci sono stata per capodanno e sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso.
il posto ? molto diverso da quello che si vede sul sito, (forse la differenza ? data anche dal periodo)e risulta essere piccolo rispetto all'impressione che le foto danno.
Si sta nudi praticamente ovunque in un clima un po da comunit? anni 60.
n/a
Utente
siamo una coppia naturista di Legnano(MI)...noi andiamo spesso al villaggio del sole (primavera-estate)[:D] e vi possiamo assicurare che ? un luogo tranquillissimo, immerso nella natura e per niente "figli dei fiori"....provate non rimarrete certo delusi...w il naturismo ciao da Milly e Max
Utente
Io e mia moglie andiamo al villagio del sole ogni week libero.
E' un posto fantastico e rilassante dove la serenit? fa rima con seriet?.
I singoli ci sono (sempre in misura molto ridotta rispetto alle famiglie e alle coppie) ma sono assolutamente discreti e frequentano il villaggio soltanto per prendere il sole in santa pace.
E' un posto che consiglio a tutti i veri naturisti, viceversa chi ha intenzioni differenti dovrebbe starne alla larga perch? non c'? trippa per gatti!
Un saluto naturista a tutti
Utente
sabato per la prima volta sono stato al villaggio con un p? di diffidenza vista quanto letto in questo forum. Fortunatamente per quello che ? stata la mia esperienza devo dare pienamente ragione a Milly & max al villaggio c'erano tutte coppie alcune con figli e solo tre sinfol che comunque erano conosciuti ed integrati con molte delle coppie presenti. Veramente un bel posto dove spero di poterci tornare gi? questo week-end. Ciao e buon nidusmo a tutti[8D][:D][8D]
Utente
Virgola, non mi pare che il luogo ti abbia convinto molto...io ero curioso di andarci, ma temevo che potesse rivelarsi un posto un po' troppo fikkettone...mi sembra che il tuo commento sia assolutamente in sintonia con le mie impressioni...chiss?, magari c'? ualcuno che pu? indicarmi un posto carino in italia dove ? possibile stare sempre nudi, senza per? respirare quell'aria nostalgica del tipo "siamo tutti fratelli degli stessi bordelli"...
ciao
Utente
a me hanno detto che per? il posto ? molto tranquillo e rilassante.e assolutamente serissimo riguardo ai comportamenti....
cri
Utente
andrea calma....stanno parlando di certi single...!!
mica i single sono tutti uguali!!!
Utente
mi incuriosiscono opinioni cos? diverse. quando dite clima frikkettone anni 60 cosa intendete esattamente ?
Utente
Noi siamo stati al villaggio del sole un sabato sera di circa un mese fa per una serata cena+discoteca, ed in effetti l'ambiente ci ? piaciuto molto. Posto bello e tranquillo, appena ci sar? possibile ci torneremo per 2 o 3 giorni di relax!
Utente
x capodanno c'ero anchio: nn mi ? dispiaciuto il posto, solo che in inverno nn rende come potrebbe essere l'estate..ma dalla parte naturista davvero si puo' stare nudi ovunque all'interno della propriet
mantovani
Utente
02/09/2026 21:37
qualcuno e' stato al Villaggio del sole in provincia di Asti?
qualche commento?

http://www.villaggiodelsole.org/campeggio.htm

grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.