Naturismo in un'isola

Eroe 02/09/2026 21:37 5.872 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Secondo me, con quello che costano i pedaggi autostradali, ti sponsorizza l'idea autostrade.it
Utente
Onset ha scritto:
Però esigo che ci sia un Autogril vegetariano, via il prosciutto dal Camogli!!!!
Prossimo referendum: "GIU' LE MANI DAL CAMOGLI"
Amministratore
starless ha scritto:
La proposta di Eroe con alcuni accorgimenti e' forse realizzabile. I costi di organizzazione sarebbero pressoche' zero, perche' tutti dovrebbero essere in autosufficienza! Sarebbe bello, pensate quanti fiumi quanti sentieri da scoprire! E' una bojata?
assolutamente no...non è affatto una bojata....è quello che fa linx da tempo nella foresta Mercadante (prov di Bari)....fanno prima una perlustrazione di qualche sentiero deserto e poi propone queste escursioni qui sul sito....da quello che so e mi pare di capire riescono sempre a fare un bel gruppetto....fossi più in zona non nascondo che mi sarei unito volentieri, perchè conosco un pò quella foresta ed è cosi vasta che penso sia davvero bello immergersi nella natura nudi
Utente
[:D]
Utente
Alcune considerazioni. 1) Esaminata bene la proposta e non volendo fare distinzioni tra i nuovi ed i vecchi del forum, sto caricando il fucile con cartucce a pallini. 2) Seguendo queste direttive, si rischia denuncia e/o arresto per interruzione di pubblico servizio: secondo me è meglio annunciare la secessione dell'isola e chiedere all'UE di inviare una task force terrestre e di realizzare una no fly zone per proteggerci dalle rappresaglie dell'esercito italiano. 3) come sempre c'è chi consapevolmente o meno si adopera per affossare l'iniziativa: qualcuno ha scritto:
...***** di benzina...
. Volete che a questo punto non si presenti qualche benzinaio falegname? [:D][:D][:D]
Utente
propongo di arrivare tutti a bordo di auto stile Fred Fliston in quanto naturista preferisco zone con aria lontane da qualsiasi strada poi risparmio i soldi del carburante; mi tengo in allenamento; vado ad una giusta velocità e quindi mi godo anche il panorama; non ho problemi di aria condizionata; ecc, ecc. L'unica cosa è il tempo per raggiungerci ma fissando per tempo appunto..........
Utente
si riempirebbe delle solite coppiette e amici che ci sono di solito... vedi tv e d'intorni... saluti
Utente
Però esigo che ci sia un Autogril vegetariano, via il prosciutto dal Camogli!!!!
Utente
...dev'essere un piacere prendere il sole nudi tra le deiezioni dei camionisti.... [:90]
Utente
Messaggio di Eroe
........... pranzo a sacco, se ce musica "balliamo nudi" .... "ISOLA IN TEMPORANEO ESPROPRIO PROLETARIO FKK SE SEI CONTRO PARCHEGGIA ALLA PROSSIMA"
Fico! ......... fa molto anni settanta! [:114][:59]
Utente

a_fenice ha scritto:
L'idea di affittare interi paesi mi pare ottima. Del resto ve ne sono sparsi un po' per l'Italia, alcuni pochissomo o per nulla abitati o abbandonati, perchè non recuperarli e "nudistizzarli"?Aspetto nomi e località per la prox stagione estiva.Ma perchè no , anche per questa invernale, se località montane.
Questo potrebbe fare al caso nostro: Micigliano in provincia di Rieti, sulle pendici del Terminillo (925m): 132 abitanti per 37,44kmq (densita': 4 abitanti per chilometro quadrato!)[:137]
Utente
La proposta di Eroe con alcuni accorgimenti e' forse realizzabile. Piu' che occupare della aree in modo palese, rischiando quello che sappiamo, potremmo realizzare qualcosa di molto vicino ai (naked) flash mob che fanno i ragazzi. Senza ovviamente la pretesa di visibilita', ai media, ed agli estranei al nudismo: Potremmo organizzare una cinquantina di eventi, promossi dal Sito, in localita', di particolare bellezza ambientale, anche non naturiste per tradizione, purche' semideserte (con meteo favorevole). Distribuendo geograficamente gli eventi sulla base degli iscritti (una decina di "raduni" potrebbero essere al centro Italia). I costi di organizzazione sarebbero pressoche' zero, perche' tutti dovrebbero essere in autosufficienza! Sarebbe bello, pensate quanti fiumi quanti sentieri da scoprire! E' una bojata?
Utente
02/09/2026 21:37
In questi giorni stavo pensando ma perché il naturismo deve essere limitato a spiagge e torrentelli? Dobbiamo colonizzare nuovi spazi affinché alla fine diventi normale la nostra pacifica e rasserenante presenza. Ed allora: Tenete presente le isole di sosta autostradali? Alcune non sono visibili dalla strada separate da siepi ed altre piante quindi perché non ne realizziamo una mappa? Dopo di che ci si potrà dare appuntamento li ... portiamo sdraio, ombrelloni, pranzo a sacco, se ce musica si può anche praticare il "balliamo nudi" ed all'ingresso dell'isola mettiamo uno striscione "ISOLA IN TEMPORANEO ESPROPRIO PROLETARIO FKK SE SEI CONTRO PARCHEGGIA ALLA PROSSIMA". A me sembra un'idea su cui riflettere. Così si possono organizzare anche raduni interregionali favorendo incontri ed amicizie.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.