Ciao Susanna, benvenuta.
So per esperienza che una donna in un forum, specialmente se giovane si ritrova parecchi "effetti indesiderati".
Ti racconto un aneddoto, capitatomi quindici giorni fa.
Con mia moglie, al solito con la barca, abbiamo raggiunto una delle nostre spiaggette conosciute. Acqua fantastica, spiaggia pulita tempo splendido e praticamente nessuno. Scendiamo a terra e depositiamo borsa, frigo ed ombrellone.
Immediatamente ci hanno attaccato i tafani! Di solito non ce ne sono, ma quel giorno ne rea pieno. Tanti, tantissimi, tanto che mentre piantavo l'ombrellone mi hanno punto in tre. Volevamo andare via ma poi abbiamo deciso che non valeva la pena di rinunciare ad una giornata così piacevole per quei maledetti ed insopportabili tafani.
Ho voluto provare ad accendere un fuoco, un piccolo fuoco alimentato continuamente con rami ed alghe secche. I tafani dopo poco sono spariti e noi ci siamo goduti una giornata da ricordare.
Questo per dirti di portare pazienza se qualche imbecille ti farà venire il nervoso e la voglia di andartene. BAsta poco per eliminarli e qui, ne son sicuro, potrai trovare un ambiente stupendo.
Capperi....di solito non scrivo mai nei post di benvenuto....qui ho scritto addirttura un poema....[:D]