Progetto fotografico a Villata - Corsica

trizzi 02/09/2026 21:37 1.994 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
cordom ha scritto:
Ciao.vorrei contribuire con questa foto di me e mia moglie.Sul retro una natura dell'uomo ,ma che invecchia ,ma piena di storia degli uomini come ricordano i ruderi.Dall'altro conto l'amore,anche se persone "vecchine",esprimono sia la storia che la guiovinezza che l'amore produce.Nel quadro,allora,anche i ruderi riprendono vita perchè umani anchessi.(mi piace vedere quasi i mattoni che si inchinano all'amore)
Il rudere è quello con gli occhiali? [:251]
Utente
Ma potrebbe darsi che non gli interessi molto fotografare i visi....sai come sono estrosi a volte i fotografi.
Utente
Mi sono probabilmente spiegato male. Per fine arttisticono non intendevo quello generale bensì il mio. Nel momento in cui scatti foto a fine artistico e non conmmerciale è importante avere un progetto e lavorare sull'intenzionalità degli scatti. Io ho ben chiaro in testa gli scatti che vorrei eseguire ed è questo un punto essenziale per distinguere una foto con un fine da una, anche bellissima, ma che rappresenta la gita al mare.
Utente
Grazie per la tua analisi illuminata... Ora senon ti dispiace vorrei riportare l'attenzione sul mio progetto e tagliare le polemiche. Del resto il progetto è mio se qualcuno ha altre idee è libero di formalizzarle in un suo lavoro.
Utente
Ciao Cordom. Purtroppo non riesco a vedere la foto
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti! Mi sto avvicinando al naturismo con sempre più entusiasmo. L'anno scorso sono stato a Villata in Corsica un paio di giorni e il senso di benessere che ho provato ha fatto sì che quest'anno decidessi insieme a mia moglie di trascorrervi tutte le vacanze dal 30 giugno al 14 luglio. Ho scoperto che quella sensazione di benessere può essere descritta da una nuova scienza: l'Ecopsicologia. In accordo con alcuni suoi principi, ho deciso di realizzare alcuni scatti fotografici dal tema "Natura Umana" e cerco ragazze che abbiano interesse a parteciparvi. Vorrei rappresentare l'armonia e l'integrazione che l'uomo può raggiungere in un posto incantevole come Villata. Il mio intento è SERIO, come lo sono io: sono un professionista del settore video/produzioni TV, con la grande passione per la fotografia, la cui professionalità è comprovata e dimostrabile (il mio profilo FB è pubblico, se siete interessati chiedetemi informazioni di contatto). Non cerco modelle professioniste ma persone normali che descrivano con il proprio corpo l'armonia che il trinomio uomo/mente/natura può raggiungere. Le foto verranno esposte o pubblicate solo ed esclusivamente a seguito di liberatoria firmata e approvazione di chi verrà ritratto. Per maggiori informazioni, chiarimenti, domande o anche solo per fare amicizia contattatemi tranquillamente. Spero che questo progetto, a cui tengo molto, possa interessare e che sia un'occasione per conoscere nuove persone e per fare qualcosa di bello insieme. Spargete la voce! Grazie a tutti e viva Villata!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.