|
Messaggio inserito da brixia_11
Come gi? osservato da altri, non ? certo il poter stare nudi dentro a quei posti che deve spingere a frequentarli: giustamente commentava che se cos? fosse sarebbe meglio starsene a casa.
|
In realt? hai unito due osservazioni mie, ribaltando il punto della questione:
1) a me personalmente le saune non piacciono pi? di tanto (troppo statiche) e, se non ci sono motivazioni importanti (quali conoscere nuovi amici), preferisco starmene a casa;
2) mi deprime l'annotare che, per gran parte dell'anno, l'unico modo per poter stare nudo sia quello di frequentare una sauna.
Ottimo lavoro Brixia, questo ? quello che, in altro tema, dicevo che dobbiamo fare se vogliamo smuovere qualcosa: operare, farci sentire e conoscere, trovare spazi... e non aspettare che siano gli altri a darci la pappa nel piatto.