La prima volta che vi entrai era da poco maggiorenne[:D], io ancora minorenne, posso dire che siamo quasi cresciuti assieme.
Ai primi anni spensierati con amici seguirono quelli + impegnativi con famiglia e figli...azz come vola il tempo!
Non e' questione di nostalgia ma in passato c'era uno spirito diverso, ricordo le grandi feste in spiaggia dove migliaia di persone rigorosamente nude partecipavano con gioia allo spiedo del bue e ai giochi sulla spiaggia di sabbia, ricordo che quando tornavo dalle ferie e lo raccontavo, gli amici tessili non mi credevano proprio[:D][:D]!
Da anni lo spirito e' un pò cambiato, i giovani che lo hanno popolato ed animato oramai son diventati troppo vecchi, chi frequenta ora vive il naturismo in modo + pacato. Koversada a differenza del "rivale" valalta, e' rimasto un po' alla finestra a guardare e poco s'e' adeguato allo stile villaggio che tanto funziona e tanto fa divertire.
Ci si rilassa per bene, questo si.
Ho apprezzato la bella pulizia delle vecchie strutture stanziali, ora c'e' davvero tanto verde a disposizioni di tutti.
Non vedo l'ora di andarmi ad ossigerare sotto i pini marittimi dell'isoletta, ora raggiungibile col nuovo ponte...che meraviglia!
Auguri Koversada[8D] ed auguri anche ai tuoi amministratori, speriamo riescano a mantenerti ancora per tanto tempo cosi' o migliorarti ancora per le future generazioni libere e nude.