appartamenti a cap'adge

cettyemarco 28/06/2011 08:40 1.028 Visite
Utente
21/05/2014 19:21
starless ha scritto:
cettyemarco ha scritto:
sederinodoro@hotmail.com
Quale differenza c'è a questo punto tra un nick da "bacheca annunci" (.....o un suo rinvio ad altro) e un nick da forum impeccabile. Sono io che vedo una comunicazione non appropriata?
Si può concordare con le tue eccezioni ma, se non erro, la filosofia di questo sito contrasta i processi alle intenzioni. Per conto mio, con tutti i sederi che si vedono in questo sito, averne uno d'oro non può essere che un valore aggiunto.[:D]
Utente
21/05/2014 20:03
Io pongo il problema generale. Nel caso specifico l'amico può tranquillamente fare quello che vuole! Non farò alcun processo alle intenzioni anche perché sarebbe arbitrario. Il punto è questo, secondo me: Non sono ammessi tutti i nick name? Giusto? Nel caso specifico il nick di cui sopra sarebbe ammesso? Se si ammette nessuna obiezione. Se invece non si ammette il nick, ma si fornisce una mail o un account di altro tipo più o meno esplicito cosa succede? Questa cosa riguarda molti profili sul sito. Dove le paroline birbanti compaiono. Ripeto, io pongo il problema perché mi piace il sito e voglio bene ai suoi iscritti. Poi ognuno farà le sue valutazioni. Tutto qui! E chiudo. Perché non mi importa il destino di chi si consegna ad ambiguità evitabili.
Utente
21/05/2014 20:38
Continuo a concordare con le tue parole meno che su un punto: hanno chiesto solo una mail pur usando un indirizzo discutibile; inoltre chiunque gli abbia dato le informazioni (lecite) richieste non si e' certo "consegnato" in alcun modo.
Utente
21/05/2014 21:23
a_fenice ha scritto:
Tutta invidia di chi lo ha solo di ciccia e magari peloso [:)][:)][:)]
Eh? Chi ha chiamato? Eppure, Fenice, non mi pare ci conosciamo :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.