io mi permetto di dirla male (perchè non l'ho pensata male, ma detta si) solo perchè te hai posto una domanda con discriminazione inclusa. Se travasiamo il tutto in forma etero, è la stessa cosa che potrebbe dire una donna: mi dite dove trovo una spiaggia con solo gay, perchè mi son rotta di subire avances da marpioni aitanti etero?
Che assillino non è giusto ne corretto, che diano uno sguardo ha la stessa leicità del "single etero" che ci prova con la "single" di turno (anche se il pappagallismo è ormai vietato da anni).
Che tu non voglia essere assillato è giustissimo, ma le domande, in forma scritta, si pongono in modo inequivocabile, non in modo che possano essere travisate. Per questo ti ho GIUSTIFICATO e non accusato dicendo che sei molto giovane. Ancora non hai avuto, evidentemente, molte occasioni di "sbattere i denti" con le cose scritte, che se troppo stringate, portano ad equivoci pesanti.
Felice di sapere che intendevi altro, ma rileggi il tuo post, e mettiti nei panni di coloro che hai messo sotto accusa, facendo di tutta l'erba un fascio. Detto ciò, scusa se son stato stringato e non mi son fatto capire, ma spero cosi di aver colmato il gap.
PS ribadisco che non esistono spiagge NUDISTE solo A o solo B; son tutte più o meno miste.