Marco, come ben sai,perchè ne abbiamo parlato molto spesso anche di persona, non amo parlare a tutti del naturismo, non perchè non voglia diffondere questa filosofia di vita, anzi, ma perchè ci son persone che seppure ascoltano la spiegazione di cosa sia il naturismo, poi diffondono e sparlano solo di quello che credono loro. Questa mia amica è una delle poche persone a cui ho detto che pratico naturismo, mi ha fatto mille domande a tal riguardo,e sono stato molto contento di risponderle,perchè, seppure si scherza sempre con doppi sensi, anche nella frase più piluta al mondo, non vede assolutamente nulla di volgare e malizioso nel naturismo, anche in casa sua non si fanno problemi a vedersi nudi,cosa che non accade a casa mia. Tra una battuta e l'altra le proposi di venire ed ha accettato, non ha fatto naturismo,ma topless che nemmeno mi aspettavo. Si è trovata bene, e anche se era la sua prima avventura naturista, è stata capace anche di individuare due guardoni, che epr fortuna oltre che guardare a distanza non hann ofatto nulla. A detta di un amico che era presente anche al raduno, la spiaggia è molto più tranquilla e ben frequentata, e almeno per ora sembra che i personaggi ambigui sono diminuiti moltissimo.LA mia amica ha proposto di ritornarci,forse questo weekend saremo di nuovo li, se va male solo sabato o solo domenica. Jaaa Marco, scinn ambress ca sta spiaggj aspett pur a te. Buone vacanze un abbraccio a tutti voi. Vincenzo