Fotografo in spiaggia nudista: che ne pensate?

Abbronzatissimo 02/09/2026 21:37 4.528 Visite
EnSa
Utente
01/01/2000 00:00
se ho capito bene, Abbronzatissimo era tra il fotografo e lo scoglio. Se il tipo fosse stato interessato allo scoglio, non se lo sarebbe fatto impallare. Però ... Magari voleva fotografare un nudista al Guvano, ma allora bastava chiedere il permesso, no?
Abbronzatissimo
Utente
02/09/2026 21:37
Io oggi stavo per esplodere, e non so come sarebbe finita. Ero a Gùvano in spiaggia ovest da solo (c'era nuvolo) e mi arriva uno con tutta l'attrezzatura fotografica da reporter, con borsa piena di obiettivi etc etc. Si mette a fotografare un cacchio di scoglio nero (controluce) col mare mosso e il cielo nuvolo, e ci mette MEZZORA facendolo da TRE posizioni diverse, tutte alle mie spalle. Ma che cacchio di foto è, quella di uno scoglio nero controluce, col mare mosso intorno, sotto un cielo nuvolo??? Per tutta questa mezzora a coprirmi con le gambe e a sbirciarlo con la coda dell'occhio. Fosse rimasto un po' di tempo in più, avrei certamente litigato. Va bene che Gùvano è aperta a tutti, ma un minimo di SALE IN ZUCCA un fotografo PRETENDO che ce l'abbia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.