prima di buttarlo pensa

papero77 02/09/2026 21:37 2.689 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Eroe ha scritto:
Io raccolgo anche le cicche degli altri ... odio stendere il telo in un enorme posacenere.
Io faccio come te.. e non solo per le cicche.. (lattine , bottigliette) di quei corn.... che se le "dimenticano" [:27][:27] cosa ci metterei sotto questo martello...
Utente
Per fortuna non ho il vizio del fumo, ma concordo con chi dice che molti si stancano anche di raccogliere le cicche. Questo è solo una delle cose, che gli incivili abbandonano ovunque si trovano. Ognuno di noi deve continuare a proteggere l'ambiente che ci circonda,ma se per ognuno che è corretto ce ne stanno 10 che inquinano per 100, i disastri sono sempre dietro l'angolo.
Utente
a_fenice ha scritto:
naturista26 ha scritto:
a_fenice impegnamoci a smetter di fumare insieme!!invece delle sigarette caramelle di tutti i gusti a tutte le ore!!!eheheh [:D]
oddio no, mi vuoi tutto ciccia e brufoli? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
No, non metterla sul piano della linea, che fai decadere tutte le buone intenzioni di naturista26 di smettere di fumare!!!!
Utente
matty82 ha scritto:
...sarebbe da fare un bel sacco della spazzatura che la gente lascia in spiaggia e spargerglielo in casa, magari così capiscono... o forse no! [:(]
Capiscono, capiscono, anzi è il metodo migliore: ho fatto una cosa simile con un tizio il cui cane c*gava sul marciapiede... ha capito perfettamente con soli due 'regali'!
Utente
biot ha scritto:
ricordo che tanti anni fa al mare c'era una signora (penso tedesca o francese) che partiva tutte le mattine presto per fare una passeggiata sul lungo golfo. partiva portando con se due sacchetti e al suo ritorno erano pieni di mozziconi, cartacce e vari rifiuti che raccoglieva dalla spiaggia.......
L'ho fatto tante volte anch'io. Ho portato all'auto (e poi al cassonetto) anche un pesantissimo monitor di un PC per un chilometro sotto il sole....[:57]
Utente
Anch'io fumo, ma non avendo questa impellenza di dover fumare in continuazione, le sigarette le lascio in macchina, così non devo attrezzarmi con posacenere, e la sigaretta me la gusto di più al rientro, al bar, dopo essermi scolato una bella birra...[:278]
Utente
C'è anche chi si scaccola, chi si taglia le unghie, chi si toglie il cerume dalle orecchie...[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.