tiamm

tiamm 02/09/2026 21:37 650 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
blatore ha scritto:
è probabile che le tue prossime domande siano: cosa faccio in caso di erezione ....
da questo momento Blatore assume la carica di veggente del sito
Beh! Ehm! A dire il vero la modifica l'ho fatta dopo che ho visto i suoi topic.[:(] Più che veggente .... fetente[:)]
n/a
Utente
Benvenuto nel forum.Fai pure le domande che ti sembrano opportune e nel frattempo sfoglia il forum che già vi sono argomenti e risposte che ti possono interessare.[:D]
blatore
Utente
Benvenuto. Perché ?
blatore
Utente
A dire il vero è la prima volta che chiedoa qualcuno perché vuol fare nudismo. Mentre la risposta è quasi sempre la stessa : la sensazione di libertà . Mai nessuno che dice: o bella! Perché mi piace stare nudo. Le domande non sono banali, le fanno tutti, in particolare quelli che non lo hanno mai fatto , non solo, ma tutti dicono di essere timidi e timorosi. Nin c'è nessuno che dice perché mi vergogno a farmi vedere nudo e perché se sto nudo e vedo una donna nuda ( o un uomo ) mi tira il pisello e mi viene voglia di fare sesso .
blatore
Utente
Esatto. Biotto. Mi piacerebbe sapere perché ritieni di dover provare. Una semplice domanda. Io per esempio non ho mai pensato di provare È capitato e basta. Ovvio che per ognuno le cose sono diverse, ma cerco di immedesimarmi e penso: mi metto nudo ? Non mi metto nudo ? Quasi quasi mi metto nudo, no oggi no, forse domani. E via così . Non è che si sta parlando di chissà quale evento. Uno se ha voglia si mette nudo , se no no. PS: a proposito è probabile che le tue prossime domande siano: cosa faccio in caso di erezione e in quali luoghi posso andare. Per entrambe la risposta è : prova ad iscrivert prima ad una associazione naturista e sul forum entrambi gli argomenti sono ampiamente trattati, cerca Erezione e Luoghi e strutture.
n/a
Utente
Prova a contattare i gin (giovani naturisti italiani)li troverai anche qui nel sito nello spazio riservato alle associazioni o gruppi.Credo che ti possano aiutare essendo giovani della tua età avendo avuto,presumo,i tuoi stessi problemi.Ciao[:D]
blatore
Utente
trionat ha scritto:
Ben arrivato tra noi. Non preoccuparti e lasciati andare.
Mica troppo peró , se no finisce per terra. [:D][:D][:D]
Utente
Benarrivato [:)]
Utente
Utente
Un caloroso benvenuto dalla Campania!Come si dice, domandare è lecito, rispondere è cortesia, quindi fai tutte le domande che credi giuste, ma allo stesso tempo ce cerchi nel forum,molti dei tuo idubbi,sono stati i dubbi di tutti noi all'inizio, magari trovi gia la risposta nel forum.
Utente
tiamm ha scritto:
cosa perchè??
Credo "perchè ti piacerebbe provare?", ma probabilmente domani ti preciserà qualcosa Blatore. Intanto, benvenuto!
Utente
blatore ha scritto:
è probabile che le tue prossime domande siano: cosa faccio in caso di erezione ....
da questo momento Blatore assume la carica di veggente del sito
Utente
cosa perchè??
Utente
Grazie a tutti del benvenuto !!!
Utente
vorrei provare perchè sono sempre stato attratto dal naturismo e dalla sensazione di libertà che credo si provi ... e poi forse voi non avete di questi problemi , ma le persone fortunatamente non sono tutte uguali e ci sono anche quelle un po più riservate e timide , e io un po sono così , ed è per questo che forse faccio domande che per voi sono scontate e ovvie ma credo normalissime per un ragazzo giovane che si vuole avicinare al naturismo .
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.