milano naturista

tiamm 02/09/2026 21:37 5.239 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Polare_77 ha scritto:
In zona Milano c'era Vizzola Ticino zona Malpensa, ma dall'anno scorso hanno messo divieto quindi te la sconsiglio visto che spesso danno multe... A Turbigo ora non so come sia.. ci andavo anni fa e vorrei tornarci nel prox gg a veder com'è la situazione...
Ragazzi, da quest'anno le multe sono salatissssssime !!!! Ciao : Bobby e Sig.ra
Utente
Ciao a tutti, se qualcuno è gia stato sul ticino 3 salti mi sa dire com'è la situazione ?
Utente
E allora andiamo in giardino [:D]
Utente
subito terminato il ponte della becca vai a sinistra se vieni da Milano, poi segui la strada sterrata, puoi trovare le indicazioni cliccando su luoghi dalla home page.
Utente
Ciao a tutti, mi piacerebbe trovare una bella spiaggia vicino Milano, spero di trovare in questo forum un aiuto per andarci insieme. grazie
Utente
In zona Milano c'era Vizzola Ticino zona Malpensa, ma dall'anno scorso hanno messo divieto quindi te la sconsiglio visto che spesso danno multe... A Turbigo ora non so come sia.. ci andavo anni fa e vorrei tornarci nel prox gg a veder com'è la situazione...
Utente
Luigif ha scritto:
Sempre lungo il Ticino, nella zona di Vigevano, c'è Tre Salti, sono stato solo una volta, ma mi sembra una buona alternativa all'amata Vizzola.
Che io sappia i TRE SALTI sono in zona Turbigo, la zona è tranquilla per fare naturismo ma quando il fiume è basso è una pena, pochissima acqua ed odori sgradevoli. grigioverde
Utente
Scusa Fenice ma un conto sono le SPA nordiche, un conto le SPA con possibilità di stare nudo ma con sfondo sessuale. Le due cose non si parlano. Tappare il naso o no. Nelle prime le persone neanche ti guardano oppure ti fai dei gran discorsi ma malizia zero. Altro che tre o quattro in Trentino...in ogni albergo è così. Questione culturale.
Utente
Grazie Maro. Assolutamente niente contro i gay ma mi troverei non a mio agio in caso di effusioni spinte. Certo che trovare una normale SPA con principi nordici come ne esistono in Trentino sembra quasi impossibile.
Utente
Esiste una sauna naturista in zona Linate/Milano est? Intendo una struttura seria. Ho visto su internet che ne esistono alcune che sono anche club privè/scambisti. Non mi interessano. Grazie per chi mi volesse aiutare.
Utente
Certo che ti spieghi. Io infatti critico la schifezza che c'è!!
Utente
Un locale frequentato solo da gay che si fanno "effusioni pesanti a bordo piscina" e che "se ti fai i fatti tuoi non ti tediano più di tanto" direi che non c'entra niente con SPA con regole alla nordica, IMHO. (mioddio che pena...)
Utente
ciao Luigi, sono della zona ma non conosco il posto, dov'è?,com'è? grazie
Utente
Mah! "Italia di qui, Italia di là. All'estero si che sanno fare nudismo!" Ammetto di non aver molto esperienza di nudismo all'estero e che siamo sempre (con Simo) andati in coppia ma... 1) Ad Helsinki-Finlandia (i finlandesi sono abbastanza emancipati sul "SANO" nudismo secondo voi?) c'è la spiaggia nudista di Seurasaari che è divisa in due parti: solo per uomini e solo per donne. 2) Nel tranquillissimo villaggio di Punta Chiappa in Corsica, nei due soggiorni settimanali trascorsi laggiù, abbiamo sempre ricevuto più o meno velate offerte di...."relax" a 4 (o 5, o 6 ecc) da persone non italiane. Io credo che in questo forum succeda (magari mi sbaglio nè [:)]) il contrario del famoso detto: "fare di tutta l'erba un fascio" e cioè che si sia convinti che i nudisti "esuberanti" esistano solo in Italia così come i singoli vari che orbitano nelle vicinanze. Io, invece, credo dipenda più dalle personali visioni di vita ed età più che dalla nazionalità. L'isola du Levant alle Porquerolles è famosa per le feste trasgressive nei vari appartamenti... tuttavia devo ammettere e convenire che il pomeriggio in cui siamo stati nell'unica spiaggia (fuori alta stagione), c'era una calma e compostezza assoluti e alcun guardone! C'è da dire però che i pochi nudisti e nudiste erano più simili a balene/cariatidi/ingrugnati/flaccidomelmosi che ad esseri umani. Capite bene che, in certi casi, pure un guardone-smanettone ha il diritto di avere una sua dignità! E Cap D'Agde? Non pensiate che TUTTI quelli che vanno nella spiaggia trasgressiva, siano italiani... ...ma non pensate neppure che tutti gli stranieri che stazionano solo e sempre nella normalissima e calmissima spiaggia nudista, alla sera... ...cenino con minestrina e vadano a letto presto (da soli!). A Maro: la pace dei sensi non l'ho ancora raggiunta... (ovviamente se ragioniamo solo ed esclusivamente su quella teorica [;)])
Utente
pan ha scritto:
Sei OT [:D]

siman ha scritto: A si? [8D]
pan ha scritto:
Ben venga il nudo sessuale che galoppa! più sex-club e sex-shop apriamo in questo paese puritano e sessuofobo più ridurremo gli arrembaggi in eventuali spiagge naturiste votate al nudo naturista e non al sesso di gruppo. Scopare all'aperto è divertente? Anche in un sex-club hanno giardini e piscine. E fine della storia. Certo, sulle spiagge è tutto gratis... Se poi siamo in grado di evolverci al punto di accettare zone rosse o zone proibite ai minori, ancora meglio. D'altro canto sappiamo che per scongiurare il sesso i nudisti arrivano a consigliare la morigeratezza del comportamento affettivo tra coppie etero; e specifico etero dato che due gay che si baciano sono oggi un elemento di attrazione culturale ideologica, cioè emancipazione, tolleranza, libertà. Ma il discorso a monte è che il nudo per il nudo non sembra avere sbocchi causa difficoltà di gestione di locali e siti. Boh, non ne sono certo. Se come a Gela mi si propone una spiaggia improponibile, ci credo. Se mi si propone un ristorante per nudisti, ci credo. Ma se le spiagge libere fossero libere anche in senso naturista, avremmo sicuramente un maggior numero di turisti. Eppoi, cavolo, come ci sono i club privé ci sono le strutture naturiste private. E da quanto si legge delle direttive e nei regolamenti, nessuno va in quelle strutture per fare sesso in pubblico.
pan ha scritto: Ho conservato la parte buona. E traduco all'osso: possibile che su una città come Milano e dintorni non ci sia una SPA o un centro naturista che non sia un sex-club??? mi risulta difficile da credere 'sta cosa
Capito. Quindi il tuo non era un O.T. come il mio ma un'arzigogolazione scientifica a tema topic, per parlare di nudismo a Milano... -passando da locali e siti in generale, -per poi fare un salto a Gela -e quindi tornare a razzo (con la "R") sulle spiagge libere milanesi (notoriamente diffuse a Milano e peraltro ambite dai turisti di tutto il mondo), -parlando di club privè -mentre si pranza in un ristorante nudista -senza dimenticarci che in coppia etero non ci si può assolutamente baciare ma se in coppia omosessuale, invece si. Accidenti a me che non so leggere! [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.