Selinunte , 14 agosto

sicil3 12/08/2011 14:33 4.727 Visite
Utente
13/08/2011 15:53
....ehm.... stiamo scrivendo quasi contemporaneamente[;)]...... comunque dalla foto avrai mezzo kilometro ancora...... sei sulla buona strada..... comunque io chiamo vialetto ombroso lo stradino di una casa, sulla destra, proprio all'inizio della strada sterrata per la spiaggia.... non ti puoi sbagliare.... è poco più avanti dal luogo che vedo nella foto!!![;)]
Utente
13/08/2011 15:56
.... ecco.... heheheh.... mi era sfuggito il tuo ultimo messaggio..... di gente in genere non ce n'è tantissima.... ci fossero più naturisti magari, comunque, guardoni a parte, ma solo per la loro presenza ostinata non per altro, la spiaggia è tranquilla!!!!
sicil3
Utente
13/08/2011 16:00
ok provo ad andare avanti con la strada.. davvero? sono pochi i naturisti? la cosa mi scoraggia onestamente...
sicil3
Utente
sicil3
Utente
13/08/2011 16:22
nessun'altro del forum conosce questa spiaggia e può aiutarmi con google maps dandomi il percorso preciso?
Utente
13/08/2011 17:59
sicil3 ha scritto:
nessun'altro del forum conosce questa spiaggia e può aiutarmi con google maps dandomi il percorso preciso?
Se mi posso permettere: la prima cosa - rilassati, eh? relax. Prendi un bel respiro profondo... senti l'immensità dell'oceano dentro di te... le onde del mare, sei un tutto con la tua consapevolezza di unità con il resto dell'universo. Questo come prima cosa. Secondo: il tuo precedente thread sulla paura delle "erezioni". Ecco, essere sopraffatto dalla paura non è il modo ideale per accostarsi al mondo del naturismo, quindi se senti questo dentro di te, allora amico... lascia perdere. Ti stai accostando ad un mondo niente affatto facile, al confine tra il lecito e l'illecito, essere naturisti ancora oggi ti fa passare a metà strada tra un esibizionista ed un guardone, e qui non mi interessa fare proselitismo, meglio essere rilassati e fregarsene di tutto e di tutti. Terza cosa: sei arrivato a buon punto, bene. Prendi la tua iniziativa ed arriva a mare, fatti una bella passeggiata ed appena intravedi qualche nudista, goditi il paesaggio ed aggregati. STOP. Non serve altro. Ciao.
sicil3
Utente
13/08/2011 18:12
senti amico, non so se sei stressato o che altro ma 1) rilassati tu.. 2) non so di ki tu stia parlando.. io non ho nessun problema di erezione forse ce l'hai tu.. io sono naturista da molti anni .. l'unica differenza è che mi sono lasciato con la ragazza e quest'anno sono solo.. ma il problema dell'erezione non mi verrà comunque, stanne certo.. detto questo vai al mare che è meglio... STOP
Utente
13/08/2011 18:21
sicil3 ha scritto:
senti amico [...]
Bella trollata, ragazzi. Prendo i pop-corn e mi godo lo spettacolo.[}:)]
sicil3
Utente
13/08/2011 18:30
non sai che i guardoni non ci piacciono? [}:)]
Utente
13/08/2011 21:22
Nathanaele77 ha scritto: Secondo: il tuo precedente thread sulla paura delle "erezioni".
Ma...non era di Tiamm il thread? O solo il topic?
Utente
13/08/2011 21:25
... Eccomi.... Il bidone dell'immondizia sempre alla tua destra.. Dopo trovi il cancello cn il vialetto ombroso e le due strade sterrate... Ricordati., quella a destra... Sto scrivendo dal cell. Nn vedo purtroppo l'ultimo riferimento che hai messo
sicil3
Utente
13/08/2011 22:06
matteone lascia stare.. avrà preso troppo sole :) Ciao moretto.. com'è andata oggi? su google maps non vedo nessun bidone.. avrei bisogno vedessi l'ultimo mio link per poter capire a che punto sono, se vado bene o sono andato oltre.. ma quando non ti colleghi dal cel hai modo di potermi passare direttamente il percorso corretto? eviterei di fare 20 metri e richiedere a te ogni volta.. grazie ancora p.s. com'è l'acqua? dalle mie parti è tutta l'estate che l'acqua è ghiacciata ed è praticamente impossibile potersi fare il bagno..
Luigif
Utente
14/08/2011 10:46
Mi intrometto anch'io e abuso della gentilezza di Moretto... ho una domanda... la spiaggia dove è possibile praticare naturismo si trova vicino la foce del fiume Belice? Dalla strada indicata... bisogna superare la foce o fermarsi prima?
Utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.