Security Lido di Dante

lever 16/08/2011 22:26 862 Visite
Amministratore
16/08/2011 22:26
infatti quelli che facevano finta, bastavano i muscoli, questi invece....se ti mettono le mani addosso..... cintura nera di karate.....
Utente
16/08/2011 22:26
L'altro giorno ho visto passare i due della security. Ma non sono quelli dell'anno scorso vero? [?] I due dell'anno scorso a me sembravano due sicari quando andavano su e giù ciondolando per la spiaggia Immagine utente A voi no? Immagine utenteImmagine utenteImmagine utente
Utente
17/08/2011 21:14
Quello col costumino a righe mi faceva troooooooppo spataccare Immagine utenteImmagine utenteImmagine utente Culo in fuori e occhiali da sole sembrava veramente uscito da un film di gangster Immagine utente Questi fanno sul serio??? Immagine utente Bene! Almeno terranno un po' a modo la spiaggia Immagine utente Oggi c'ero anch'io, ma a un certo punto dopo aver comperato una bottiglietta d'acqua mi sono buttato giù di peso sul telo, e con un gomito sono finito sullo schermo del mio Cybook e ne ho frantumato un altro Immagine utente Morale della favola, seria inc.....ura e ritorno a casa dopo neppure un'oretta di sole, per andare a sostituire l'e-reader Immagine utente Sono troppo invornito [:136]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.