Che esperienza negativa

Cosimo 02/09/2026 21:37 1.759 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Cosimo ha scritto:
ragazzi era una foto la quale potevo caricare dalla lista avatar, e la biamo scelta x caso io e mi moglie....devo cambiarla?
Credo sia opportuno... mettetene una generica se nn volete mettere la vs...
Utente
Messaggio di Cosimo
Siamo una coppia....
Ma che ci fa la foto di Berik nell'avatar?
Utente
Ciao Cosimo, ieri mattina stavamo anche noi a Torre guaceto trovando posto dinanzi ad una specie di reticolato fatto in precedenza da qualcuno con legni che si trovano in spiaggia. Eravamo a circa metà tragitto prima di arrivare alla torre. E come al solito abbiamo praticato tranquillamente. Frequentiamo la spiaggia da svariati anni ma sinceramente non ci è mai capitata di vivere una esperienza diretta con simili personaggi. Forse perchè è con noi la ns bambina? Lo sappiamo da altre fonti che si aggirano losche figure ma a noi non è mai capitato di incontrarli (fortuna loro). Oggi non siamo andati perchè siamo alle prese con gli ultimi preparativi prima della vacanza. Ma al ns rientro e se le giornate saranno ancora buone torneremo nuovamente a t.g. Quindi il 3 e 4 sett. saremo in spiaggia e sempre durante la mattinata.
blatore
Utente
E che vuol dire? Non era certo un avatar con un cartone animato o con un fumetto, ma persone in carne ed ossa con la propria faccia. Dimmi, tu l'avresti fatto ? Io no, me ne sarei ben guardato dal prendere la foto di un altro. Pensa se fosse la tua o la mia. Ma che figura si fa ? Quanto meno travisa una ingenuità sconcertante .
n/a
Utente
Ci diamo un'occhiata e mi raccomando...calma
Cosimo
Utente
02/09/2026 21:37
Siamo una coppia, e x la prima volta siamo stati a torre guaceto, il posto incantevole. Ma e frequentato da maniaci.... Dopo aver raggiunto la spiaggia, si stava x prendere il sole, siamo stati circondati da guardoni Man.... Dove anno iniziato ha praticare il loro sport preferito.. E inconcepibile che giovani maturi fanno questo sembrerebbe che non avrebbero mai visto una donna nuda. Non ci sono parole x giustificare questo comportamento! Chiudiamo, consigliando di non frequentare torre guaceto come nudisti, ma solo come visitatori x conoscere la natura incantevole del posto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.