incontro naturisti in campania

MICHELITò 02/09/2026 21:37 458 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Michelitò, come ho gia detto in un'altro post, il 24 settembre è stato gia pubblicizzato su facebook un incontro per salutare l'estate, io non so se potrò parteciparvi, e se magari si organizzerà un incontro prima sicuro devo rifiutare per impegni. Questo è il link dell'evento "arrivederci estate" del 24 settembre. Spero di non essere bacchettato dai moderatori per avere inserito questo link,ma non è pubblicitario.
Utente
02/09/2026 21:37
visto che ho inserito questo annuncio nel forum giovani naturisti e ho avuto molte critiche, ho deciso di inserire la mia proposta in questa sezione sperando di poter rimediare all'errore involontario che ho fatto. ecco la mia proposta: "salve a tutti volevo proporvi di organizzare anche noi un incontro di fine estate in un posto della nostra bella regione. prima di proporre e di organizzare volevo sapere cosa ne pensate e se siete favorevoli o meno. sarebbe un bel modo per conoscerci e trascorrere una giornata tranquilla tra nudisti. aspetto vostri commenti e vostre idee" l'annuncio naturalmente è aperto a tutti anche a chi è fuori regione e ha lapossibilità di spostarsi in campania. spero di ricevere molte proposte e che la cosa difenti reale. un saluto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.