martina_sol

martina_sol 02/09/2026 21:37 2.347 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
cordom ha scritto:
Ben arrivata tra noi martina.Potrai conoscere tanti amici...che non sono cattivi come alessandro40....peggio...ehh.Qui troverai anche donne anche se poche,ma ben motivate.Buona permanenza e se ci sono problemi...ci siamo noi.Ciao[:D]
Grazie mille dell'accoglienza...
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Spero tanto che tu non incorra in molestie e gesti vari che creano fastidio. A volte anche certe associazioni fanno un gran lavoro in questo senso.
Sfortunatamente mi è gia accaduto... finito nel migliore dei modi... diciamo che sono corsi dei ragazzi gay dopo aver sentite le mie urla... alla fine della fiera dopo fatta la querela si è venuto a sapere che l'individuo vizioso è un maresciallo dei CC e fa volontariato in un struttura per bimbi disabili..... se questa è sicurezza... siamo in buone mani!!! Buon naturismo a tutti
Utente
blatore ha scritto:
cordom ha scritto:
Ben arrivata tra noi martina.Potrai conoscere tanti amici...che non sono cattivi come alessandro40....peggio...ehh.Qui troverai anche donne anche se poche,ma ben motivate.Buona permanenza e se ci sono problemi...ci siamo noi.Ciao[:D]
Non è vero. C'è qualcun'altro cattivo e sospettoso. Troppa enfasi , troppi interventi, troppa dimestichezza con l'utilizzo delle particolarità del forum. Ma si sa io sono uno s tronzo. Se sei vera benvenuta.
Non capisco come mai questo astio da sapientone... IO scrivo in diversi forum... su questo è una novità.... nel caso signor Blatore reco disturbo alla sua fama.... mi ignori... Non voglio assolutamente mettermi a fare la bambina con uno sconosciuto e chiedo altrettanto e nemmeno su un forum naturo-nudista dove la libertà dovrebbe essere di casa... Per tutto il resto le consiglio di candidarsi alle prossime elezioni... come polemico non se la cava affatto male.
Utente
blatore ha scritto:
martina_ Non capisco come mai questo astio da sapientone... IO scrivo in diversi forum... su questo è una novità.... nel caso signor Blatore reco disturbo alla sua fama.... mi ignori... Non voglio assolutamente mettermi a fare la bambina con uno sconosciuto e chiedo altrettanto e nemmeno su un forum naturo-nudista dove la libertà dovrebbe essere di casa... Per tutto il resto le consiglio di candidarsi alle prossime elezioni... come polemico non se la cava affatto male.
Grazie. Non mi ero sbagliato!
Sarebbe? [:136]
Utente
kinglion ha scritto:
Martina quit please, and peace.
Dillo a qualche altro Brontolone... nn a me... [:(!]
Utente
[8D]
marcopolo56 ha scritto:
A me pare che Martina Sol abbia avuto una parola gentile per ognuno e ognuno abbia risposto alla sua maniera.
[8D][8D]Saper usare i software forum standard... nel 2011.... diventa la base di tante controversie... pagina 777 di televideo [:p]
Utente
MARCO74 ha scritto:
[:(] ci risiamo con la solita storia dei singoli,ma e possibile ke per colpa di qualke degenerato e depravato ci andiamo tutti di mezzo???[V]
Non ho detto tutti... ma ho detto gli ehm ehm... e le coppie che desiderano il teatrino... mediamente sono quelle che razziano sui singoli... [:p]
Utente
stefanuccio77 ha scritto:
benvenuta martina.. beata a te che vai a pisa e una citta che a me piace davvero tanto!!
Vuoi fare cambio??? Cedo la città volentieri eh [}:)][:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Benvenuta!.. Bhe' gia' che devi scendere a Pisa perche' per il primo fine settimana di settembre non allunghi fino a San Vincenzo per il raduno? Salutoni, Marcolino
[^]mi spiace ma ho gia programmato le vacanze per quest'anno niente raduno...sono sicura che riuscirà un buon evento
Utente
martina_sol ha scritto: [8D][8D]Saper usare i software forum standard... nel 2011.... diventa la base di tante controversie... pagina 777 di televideo [:p]
Pare che Martina abbia superato abbondantemente a pieni voti il test di autenticità naturista [8)] sbaglio o dovrebbe già essere pollicionata? Benvenuta nel forum. [:257]
Utente
benvenuta martina.. beata a te che vai a pisa e una citta che a me piace davvero tanto!!
Utente
Martina ..... odio pisa.. sono single e mipiace l avventura setivauna bevuta indsieme.....volentieri fissiamo un appuntamento o l aperitivo? se ti va chiamami in pvt non sonno nemmeno nudista..... eun bravo ragazzo solo se hai 30-40, solo sepensi che un uomo è una risorsa e non un sudiciume Ma se haiintenzione di farmifare una figuraccia non vengo
Utente
A me pare che Martina Sol abbia avuto una parola gentile per ognuno e ognuno abbia risposto alla sua maniera.
Utente
Benarrivata qui Martina. Spero questo sia un posto di persone a darti buona accoglienza. Resta che l'Italia non sia un gran posto per praticare il naturismo. Comunque vicino a Piombino c'è S. Vincenzo. Spero tanto che tu non incorra in molestie e gesti vari che creano fastidio. A volte anche certe associazioni fanno un gran lavoro in questo senso.
Utente
Benvenuta e buon forum. [;)][;)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.