iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Mi presento!
nudiquandopossibile
Modifica Titolo Topic
Nuovo Titolo (Tabella Forum_Topics):
maleficaesatiro
23/08/2011 11:40
1.040
Visite
maleficaesatiro
Utente
26/08/2011 00:29
Ciao Martina...le portiamo sempre in spiaggia quindi se capiti a torre guaceto..sarà un piacere offrirtele [:D] Caro Francesco...grazie del consiglio...cmq sappiamo chiarire subito le nostre intenzioni e chi non vuol capire...beh..peggio per lui...bacioni e grazie per l'accoglienza [:)]
martina_sol
Utente
26/08/2011 01:34
nudiquandopossibile ha scritto:
Ciao Martina...le portiamo sempre in spiaggia quindi se capiti a torre guaceto..sarà un piacere offrirtele [:D] Caro Francesco...grazie del consiglio...cmq sappiamo chiarire subito le nostre intenzioni e chi non vuol capire...beh..peggio per lui...bacioni e grazie per l'accoglienza [:)]
[xx(] torre guaceto in puglia o torre guaceto in sardegna? [:p]
maleficaesatiro
Utente
27/08/2011 16:33
Torre guaceto in Puglia...provincia di Brindisi...noi viviamo in prov di Bari e ci andiamo spesso con i nostri 3 bimbi...beh...se capiti...fai un fischio [:D]
MARCO74
Utente
28/08/2011 08:42
spero di poterci venire il piu presto possibile a torre guaceto,non appena la mia lei si convince ke stare nudi in spiaggia oltre ke a casa non fa nulla di sbagliato,ciao a tutti da marco
maleficaesatiro
Utente
28/08/2011 10:43
Ciao Marco....se la porti a torre guaceto credo si convincerà che il contatto completo con la natura è davvero bello ;) bacioni da Enza e Andrea
collinetoscane
Utente
28/08/2011 11:14
benvenuti e invidiati almeno da parte mia state in uno dei più bei posti che vorrei visitare!!! ma prima o poi ce la farò!!!! di nuovo benvenuti e buon sole!!!!
maleficaesatiro
Utente
28/08/2011 23:45
Grazie colline toscane...lo speriamo anche noi anche se oggi è passata una guardia del parco che ha fatto rivestire tutti...pena una multa :( ...quanta strada deve fare ancora il naturismo? ...bacionissimii da Enza e Andrea
giuseppea
Utente
05/09/2011 15:56
Io sto andando spesso a T.G. con la mia ragazza (che ancora non si spoglia) tranne l'ultima settimana di agosto ma non vi ho mai visti, comunque ci fa piacere che cominci a venire anche qualche famiglia. Quel posto credo che sia il più bello e frequentato della puglia
trionat
Utente
06/09/2011 00:18
Messaggio di nudiquandopossibile
Ciao noi siamo Enza e Andrea, su inudisti usiamo "l'incauto" nome di maleficaesatiro che ha fatto purtroppo equivocare parecchio sulle nostre intenzioni. In questi giorni stiamo frequentando spesso torre guaceto..è davvero meravigliosa...speriamo di conoscere i numerosi nudisti che la frequentano in questi giorni...siamo facilmente riconoscibili perchè abbiamo con noi 3 pesti di bimbi :) i nostri figli, Andrea è sempre nudo mentre Enza è in topless e talvolta nuda. bacioni a tutti
Ciao ragazzi e benvenuti tra noi. Noi siamo di casa a Torre guaceto. Ci andiamo il sabato e la domenica. Ma a differenza vs abbiamo una sola bambina di 10 anni. Noi ci posizioniamo a circa metà tragitto prima di arrivare alla torre.
siriocpnature
Utente
06/09/2011 09:10
Benvenuti a tutti i componenti della bella famigliola pugliese [:D] e un bacione [:D] ai tre bimbi ciao
maleficaesatiro
Utente
08/09/2011 00:22
Per Trionat...forse vi abbiamo riconosciuti...se non sbagliamo vi fermate nei pressi di una "casetta" di canne tutta chiusa con un ombrellone rotto vicino...forse ci torneremo domenica prossima e passeremo a salutarvi.. Per GiuseppeA...forse non siamo andati nello stesso giorno ma è facilissimo riconoscerci visto che abbiamo 3 bimbi e che ci fermiamo vicino al torrente prima della spiaggia della torre...in genere vicino alla boa gialla...cmq forse ci saremo anche domenica prossima... Per Siriocpnature...grazie...ricambiamo[:D] bacioni a tutti
happysun980
Utente
10/09/2011 10:35
ciao e benvenuti
Precedente
1
2
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.