Addio Milano... ( era ora!!!)

martina_sol 02/09/2026 21:37 2.277 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
marcopolo56 ha scritto:
Milano addio.... come dice anche la canzone.
Veramente era " Lugano addio"........[:D][:D][:D][:D]
Utente
Pisa, che bei ricordi. Ci sono stato nell'ormai lontano 1998 per fare il militare, nello stabilimento della caserma a Tirrenia. Ricordo lo jogging nella pineta, le passeggiate verso piazza dei cavalieri (bellissima) e la focaccina con la cecina. Se mai un giorno ci inviterai alla grigliata, giuro portiamo gli arrosticini. P.S. Per i non "capenti" gli arrosticini sono una specialità abruzzese, da noi non c'è grigliata senza essi.
Utente
Se non erro è stata martina ad aprire la discussione. Non penso che l'abbia fatto con la speranza che nessuno rispondesse....[;)] Se poi le sono arrivati anche una valanga di msg pvt, questo non posso saperlo. Tu ne hai certezza o lo presumi?
Utente
Se il prox anno ritorneremo a Pisa per qualche giorno ci faremo sentire.
Utente
02/09/2026 21:37
[V]Finalmente l'azienda ha deciso di riportarmi a Pisa... Strapparmi dalla caotica, inquinata e sopratutto malgestita città di Milano. Finalmente l'azienda fa qualcosa di saggio hihihihih [^] A breve carico i miei cagnoloni in macchina... anche loro naturisti [8D] e mi accingero' a lasciare la città per ritornare alla tanto amata Pisa... [:p] Almeno potro ricominciare a dare qualche party grigliata nudista... tutti e tutte invitate... [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.