Ho parlato con la protezione civile che stanno mobilitando anche gli alpini del piemonte e liguria.Inoltre ho allertato attraverso il servizio nazionale delle organizazioni di volontariato tutti i volontari disponibili.Sarà allestito un campo base per le ricerche in zona ed elicotteri con infrarossi per la ricerca.La sesta flotta dalla libbia si sta recando in zona per supporto aereo.Aerei hauawk sorvoleranno la zona per sgomberare il traffico aereo per facilitare i mezzi di soccorso.Il ministero della difesa sta preparando l'invio di reparti speciali,fonti parlano di 5000 uomini.La cina vuole collaborare con le ricerche e una risoluzione dell'onu obbligherà gli stati membri a dare il loro contributo.Gheddafi ha dato la sua adesione personale e dal rifugio dove si trova sta arrivando a Genova.Napolitano ha presieduto una riunione di emmergenza del consiglio di difesa.Bossi ha allertato la guardia padana.Il mio cane billy è gia alla ricerca ma trova solo tartufi.Fenice da Dante ha preso residenza in liguria e conte max sta circunavigando l'italia per portarsi sul posto.Blatore sta stampando opuscoli con la descrizione della coppia.
In vaticano sarà aperto un sinodo speciale per l'accaduto e forse ne uscirà un'enciclica.
La coppia dov'è?[:D]