Rubo questa foto perchè la giudico speciale

ConteMax 02/09/2026 21:37 3.715 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
W l'amore, W il naturismo![;)]
Utente
Credo che si possano dare infinite letture. Mi ha colpito la nudità cadente ma sincera, il bacio e l'abbraccio ancora vivido in quei corpi "appassiti", il romanticismo di un bacio in riva al mare.... Quei due sono decisamente mooooooooto più giovani di molti di noi.....
Utente
Ho assistito personalmente in diretta ad una scena simile a Pizzo Greco, i cui protagonisti sono ancora oltre negli anni... Mi auguro di arrivare anch'io a quella meta!!!
Utente
Bellissima foto!!! Mi fa venire in mente una scena vista a Cap d'Agde: una vecchina di quasi 100 anni abbarbicata da una parte al bastone e dall'altra al giovane nipote che, nuda, stava rientrando dalla spiaggia.
Utente
Nudomark ha scritto:
siman ha scritto:
Bellissima foto!!! Mi fa venire in mente una scena vista a Cap d'Agde: una vecchina di quasi 100 anni abbarbicata da una parte al bastone e dall'altra al giovane nipote che, nuda, stava rientrando dalla spiaggia.
Siman grazie che rendi onore a Cap che amo particolarmente! Scene come quella che descrivi sono sempre presenti lì, come le persone disabili nude che frequentano la spiaggia senza nessun problema! Vorrei che ogni tanto si parlasse di Cap anche per questo e non per le altre cose che sinceramente io ritengo nulle in confronto al rispetto della persona e delle diversità di qualsiasi genere che si respira là! Avremmo a volte bisogno qui da noi di altrettanto senso di civiltà. Mark
Nulla da ringraziare; sono convinto (perlomeno io mi comporto così) che il bello della vita sia riuscire a cogliere qualsiasi aspetto vissuto, che ci capiti di fronte, indipendentemente dal luogo dove ci troviamo. Quanto alla "località" che tanto ami, o che molti amiamo o preferiamo, son del parere (non mi dilungo troppo perchè ne ho già parlato in diversi post) che laggiù ci sia più rispetto, tolleranza e cortesia per il prossimo di tanti altri luoghi più "seri" o "perbenisti".
Utente
02/09/2026 21:37
Ci sono incappato casualmente e credo sia una delle più belle foto sul nudismo che io abbia mai visto: Immagine utente da "Vanity Fair.it"
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.