Croazia: recensione Camping BUNKULUKA

Marcolino 29/08/2011 22:47 3.857 Visite
Utente
29/08/2011 22:47
recensione utilissima, grazie mille! [:)]
Rhayader
Utente
28/06/2012 22:06
Ciao a tutti! Da frequentatore quasi abituale del Bunculuka (ci vado ad anni alterni ormai dal 2004) non posso che confermare le impressioni di Marcolino. A mio avviso resta il migliore campeggio naturista del Quarnaro: negli anni ho provato anche il Politin, il konobe ed il Baldarin ma alla fine ritorno sempre lì principalmente per la bellezza del mare e l'accessibilità delle spiagge. Purtroppo nelle ultime tre o quattro stagioni hanno lasciato un po' adare la zona tende della pineta bassa (quella vicino ai campi da tennis) che a mio avviso meriterebbe una bella sistemata: l'anno scorso le piazzole erano ormai tutte in pendenza ed i vialetti praticamente impraticabili. E poi hanno tolto il chioschetto dei panini di Mariana che rappresentava un piacevole punto di aggregazione serale a base di birra fresca e buona musica. La coppia che lo gestiva era poi decisamente simpatica ed affabile. Il nuovo ristorante è sicuramente più chic ma a mio avviso l'impostazione un po' pretenziosa che gli hanno dato stride con lo spirito spartano che ha sempre avuto il Bunculuka. Sempre slendido invece il mare con acqua fresca e cristallina e mai una medusa! [:)] Le mie preferite sono le spigge di Jablanova e Mala Vrzenica, rispettivamente la prima e la seconda fuori dal campeggio, raggiugibili in 5 minuti e venti minuti di cammino lungo il sentiero. E' molto provabile che tornerò anche questo Agosto. C'è qualcuno del forum? Sarebbe bello fare un po' di gruppo... Ciao Rhayader
Utente
02/07/2012 20:03
Grazie per la bella illustrazione, anche se ci sono già stato, fa piacere riscoprirlo con le tue impressioni. Bobby e Sig.ra
Utente
16/07/2012 22:52
ciao, noi ci saremo dal 12....e ci sembra anche Marcolino con family. quindi ...ci si vede la'...:-)))))
Marcolino
Utente
23/07/2012 00:20
Si si' noi arriviamo il 16 e restiamo fino al 30, ci si vede la'!!![8D] Inoltre oggi ho visto Ciobin75, Capitan1cino e fambros e mi hanno detto che ci saranno anche loro piu' o meno nello stesso periodo. Ehi ehi... preparatevi a dei pomeriggi di fuoco al campo da volley eh!![;)][:D][:D][:D] Salutoni, Marcolino. N.B. Valmary perdonatemi ma io dubito che riusciro' a ricordare i vostri volti, se voi ricordate il mio non esitate a venirci vicino in spiaggia.
simosteo
Utente
11/08/2012 10:28
Buon giorno a tutti, lettore saltuario e poco attivo (ahimè), leggo con piacere le notizie sulla croazia da voi riportate. quest'anno ci aggreghiamo anche noi a questi siti, credo che (da come lo avete descritto ) ci troveremo bene, con tanto di cane a rimorchio. Magari ci si incrocia su qualche spiaggia. buon agosto a tutti simosteo
Marcolino
Utente
11/08/2012 15:56
Dunque alla fine pare ci sia un bel gruppetto al Bunkuluka nei prossimi giorni, ricapitolando: Marcolino & Family (2 + bimba) Ciobin75 (1) Capitan1cino (1) Fambros (1) Fraleda (2) Valmary (2) Rhayader (1) + altri amici conosciuti lo scorso anno. Non c'e' male direi!!![8D][8D][^]
Utente
13/08/2012 09:50
Ciao a tutti.... siamo finalmente arrivati (ieri) al bunkuluka. Oggi poco sole...almeno per ora...noi siamo alla piazzola 109. Il camping e' cambiato un po' rispetto a 3 anni fa..il ristorante personalmente lo preferivamo prima e anche la spiaggia in cui ora ci sono gli ombrelloni e i materassi...troppa gente vestita in giro pero'............mi sembra piu' un campeggio normale in cui e' tollerato il nudismo..
Marcolino
Utente
13/08/2012 15:24
valmary ha scritto:
Ciao a tutti.... siamo finalmente arrivati (ieri) al bunkuluka. Oggi poco sole...almeno per ora...noi siamo alla piazzola 109. Il camping e' cambiato un po' rispetto a 3 anni fa..il ristorante personalmente lo preferivamo prima e anche la spiaggia in cui ora ci sono gli ombrelloni e i materassi...troppa gente vestita in giro pero'............mi sembra piu' un campeggio normale in cui e' tollerato il nudismo..
Avete gia' incontrato Capitan1cino, Ciobin75 e Fambros?
quellatro
Utente
13/08/2012 15:27
Ciao Sono passato per il campeggio per accedere all'ultima spiaggia ad est. In effetti anch'io ho notato che c'erano molti tessili, si può dire tranquillamente la metà. Il campeggio mi è sembrato molto carino, tenuto bene, e con molte possibilità di piantare la tenda all'ombra. La spiaggia invece merita molto molto molto, anche se alquanto difficile da raggiungere. Inizialmente anch'io pensavo di alloggiare nella struttura, ma visto che allo stesso costo si prendere un appartamento con aria condizionata e con tutte le comodità del caso ho preferito lasciar perdere. Non me ne vogliate, la vacanza per me è anche tranquillità, non può essere sempre svegliarsi con i primi raggi di sole, fare la coda per farsi la doccia fredda e vivere in uno spazio troppo ristretto. Se i prezzi fossero più bassi ci farei un pensiero, ma spendere 40€ in due è troppo visti i prezzi che ci sono in giro.
Marcolino
Utente
13/08/2012 15:46
valmary ha scritto: ....mi sembra piu' un campeggio normale in cui e' tollerato il nudismo..
Bhe' io non me ne faccio assolutamente un problema, l'importante e' che possa star nudo io, poi gli altri faccian cio' che preferiscono. Marcolino
Utente
14/08/2012 07:33
Si era solo una considerazione la nostra... @Marcolino.....non abbiamo ancora incontrato nessuno, oggi guardiamo un pochino meglio...e' che c'e' un sacco di gente...
Utente
14/08/2012 07:56
Approvo con grande piacere questa recensione su Bunkuluka. Non ci torno dal 2004 ma leggere i vostri commenti mi fa venire una grande voglia di tornarci. Anche le spiagge meritano una visita. Un saluto[:)]
Utente
14/08/2012 09:03
E le foto? Io sono limitato a frequentare solaris e koversada mi sapete fare un confronto?
Marcolino
Utente
14/08/2012 18:06
valmary ha scritto: @Marcolino.....non abbiamo ancora incontrato nessuno, oggi guardiamo un pochino meglio...e' che c'e' un sacco di gente...
Capitan1cino e' alla piazzola 100.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.