INCONTRO NATURISTA A MARINA DI CAMEROTA

maxmax 08/09/2011 13:19 1.892 Visite
Marcolino
Utente
13/09/2011 20:05
claudia60 ha scritto:
marcolino che ti sei perso...!!!!! eravamo tanti...quanti nn immagini..ehehe episodi? ottima la struttura che ci ha ospitato (spartana...ma una location incredibile) ci ha concesso tra l'altro di poter fare liberamente la grigliata..il bagno di notte con la luna piena (quasi) ...l'acqua splendida..sole... cosa vuoi di più?? :)) bravi...grazie a unicampania ed ai partecipanti!!!!
Ma Claudia tu sei onnipresente??? Giri l'Italia da un giorno all'altro come se fosse un laghetto di montagna!!!!?[^][:D]
Utente
15/09/2011 12:51
Marcolino ha scritto:
Serenalibera ha scritto:
Magari potessi essere dei vostri!!! Comunque ho promesso che ci verrò e non vedo l'ora!!! Divertitevi e buon naturismo a tutti!!!
Comincia a pensare di prenderti qualche giorno libero verso la fine di maggio cosi' ci becchiamo![:)] Salutoni, Marcolino.
Don't worry Marcolino!!! Lo dico subito al mio titolare!!! Oops, sono io il mio titolare!!!! Sbaciozzi!
Utente
15/09/2011 18:21
Marcolino ha scritto: Ma Claudia tu sei onnipresente??? Giri l'Italia da un giorno all'altro come se fosse un laghetto di montagna!!
Propongo di nominarla "Madrina dei Raduni".
claudia60
Utente
16/09/2011 12:33
ehh ci siete cascati eh....altro che laghetto di montagna...beh mi avvalgo dei miei cloni!!!!! colgo l'occasione per salutare tutti
sursomando
Utente
20/08/2012 14:02
Salve ieri sono stato per la prima volta alla spiaggia del troncone, ma non sapendo preciso dove fosse, sono sceso a mingardoe poi a piedi sulle spiagge e un pezzo anche a nuoto vi sono arrivato Qualcuno saprebbe come arrivarci scendendo dal pullman, a quale lido ristorante o villaggio devo chiedere di scendere?
Utente
20/08/2012 17:30
Sursomando, ti consiglio di passare nella sezione del forum di presentazione per parlarci un po di te, è sempre brutto entrare in casa altrui senza salutare. Se spulci bene il forum, troverai già le informazioni per come arrivare alla spiaggia naturista di Marina di Camerota.
Utente
02/09/2026 21:37
Care amiche e cari amici naturisti, SABATO 10/DOMENICA 11 settembre 2011 siete tutti invitati all'incontro naturista organizzato dall'Uni Campania nello splendido scenario naturale della spiaggia di cala finocchiaro (o spiaggia del troncone) a Marina di Camerota per trascorrere due giornate in totale armonia e completa nudità... per informazioni rivolgersi al presidente dell' Uni campania Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.