SMANETTONI NON ESAGERATE,NE VA DELLA VS SALUTE!!

famiglianat 02/09/2026 21:37 2.124 Visite
famiglianat
Utente
01/01/2000 00:00
Il topic è rivolto (per quello che può servire), essenzialmente ad eventuali lurker guardoni e smanettoni (sinonimo comunemente usato dai naturisti per indicare i segaioli in spiaggia), che leggono questi forum, per informarsi sui luoghi prevalentemente frequentati da noi nudisti (soprattutto donne e coppie etero), per poi venirci a spiare nei luoghi indicati. Ovvero quegli stessi guardoni, smanettoni oltre ai "fotografi", che generalmente rappresentano un fastidio per tutti noi naturisti che vorremmo goderci tintarella e bagno integrale nella max traquillità, per questo abbiamo inserito il 3d in questa sezione (aspetti e PROBLEMI del naturismo). Per quanto riguarda la domanda secondo cui chi abbia contato le volte che il ragazzo si sia smanettato, credo che sorga spontanea un pò a tutti, sempre ammesso che la notizia sia vera. A meno che dall'esame autoptico che supponiamo sia stato fatto sul giovane per causarne l'ipotetico decesso, si possa rilevare anche il n. di "solitari" a cui lo stesso si sia sottoposto. Una risposta più esauriente a tale curiosità, la potrebbero eventualmente fornire utenti del forum medici, infermieri o chi comunque professionalmente bazzica nell'ambiente medico-ospedaliero.
blatore
Utente
Beh! Se la discussione è rivolta a coloro che fanno le attività indicate allora avevo visto giusta nel ritenerla un tantino fuori luogo almeno in questa sezione. Mi spiego. Dare addito a costoro che qui si disquisisca sempre di queste cose potrebbe indurre qualcuno a pensare che si abbia spesso il pensiero rivolto a questo. Personalmente preferisco sorvolare sia sull'argomento che su costoro. Continuare come in altri topic a descrivere o a discutere di questo argomento oltre che stucchevole è anche controproducente e si rischia di alimentarlo. Tutti sappiamo come sono le cose ed è del tutto irrilevante e specioso continuare a menzionarlo qui sul forum. Per me non esistono e certo non li continuo a pubblicizzare sul forum . Si perché anche se in forma negativa, quando addirittura non morbosa, sempre di pubblicità si tratta.
Utente
ConteMax ha scritto:
Immagine utente ed inoltre Immagine utente
il tipo puo' dire,il mio lato migliore è il destro [:D]
Utente
Scusa ma chi ha contato le volte che ... [:137]
Utente
ConteMax ha scritto:
Ragazzi, da uomo e quindi con un minimo di conoscenza "idraulica" della parte da utilizzare, dico una cosa: Se il ragazzo è morto per essersi masturbato troppo, mi chiedo come abbia fatto ad avere una erezione sufficiente se tava ormai "agonizzando". ...
Secondo me 42 volte è impossibile perché alla decima volta ormai gli era andato e fuoco e completamente spellato.
Utente
Giusto che ci azzecca con la sezione "Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo" ...? [}:)]
Utente
alex65 ha scritto:
Ecco perche' il Mort lo chiamano cosi'! [:D]
E' la spiaggia preferita dai parrucchieri?...[:0] Cmq non so se questa notizia possa far demordere gli appassionati di "free handsawing"...e per noi la differenza sarebbe solo che invece di tirargli i sassi dovremmo chiamare l'obitorio.
Utente
famiglianat ha scritto: ... Per quanto riguarda la domanda secondo cui chi abbia contato le volte che il ragazzo si sia smanettato, ...
Non è difficile: una sega pesa circa 500 grammi; è bastato pesarlo (in Kg), fare la differenza col suo peso del giorno prima e moltiplicare per due (500 g = 1/2 Kg)... [:81][:81][:81]
Utente
Ma tu guarda! e io che pensavo che 'ammazzarsi di s*ghe' fosse solo un modo di dire... [:D][:D][:D]
Utente
blatore ha scritto:
Continuare come in altri topic a descrivere o a discutere di questo argomento oltre che stucchevole è anche controproducente e si rischia di alimentarlo. ..... Si perché anche se in forma negativa, quando addirittura non morbosa, sempre di pubblicità si tratta.
Ti quoto in toto; per me si rischia di scivolare nell'autocompiacimento
Utente
ConteMax ha scritto:
Avevo letto "manettone" anzichè "matteone".....mi sa che davvero ci stiamo condizionando....
[:D][:D][:D][:D]
Utente
Immagine utente senza parole
Utente
Ecco perche' il Mort lo chiamano cosi'! [:D]
Utente
bmwx6 ha scritto:
[quote]ConteMax ha scritto:
Immagine utente il tipo puo' dire,il mio lato migliore è il destro [:D]
Basta cambiare mano ogni tanto[:D]
Utente
Io so di uno che è morto a son di tagliarsi i capelli. Arrivava a tagliarseli anche 10 volte al giorno....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.