Gardacqua. obbligatoria la nudità in welness

alejandro 13/09/2011 18:53 2.946 Visite
Utente
13/09/2011 18:53
sssssssssssssshhhhhhhhh!che salviamogarda ci legge!
Utente
13/09/2011 18:53
Se ho letto bene, ancora mi fischiano le orecchie...Ma il gardacqua ha divelto quelle odiose barricate che confondevano i veri fruitori della sauna a quelli che ancora con il benessere non avevano le idee chiare. Credo che sia il merito a tutti coloro che hanno lavorato con passione e dovizia...senza far nomi...Colgo l'occasione per ringraziarli tutti. Evvvvvvvaiiiiii!!!![:D][:D][:D][:D][:17][:71][:68][:69][:73][:280][:94] Nudismo obbligatorio!!!
Utente
13/09/2011 19:20
Andrea vi ha scritto:
sssssssssssssshhhhhhhhh!che salviamogarda ci legge!
opss!!ih!ih!ih!
Marcolino
Utente
13/09/2011 19:53
Si e' un bel passo avanti... Io pero' ho ancora il dente troppo avvelenato per il raduno saltato lo scorso Natale e per come si era comportata la Direzione con menzogne prima e promesse non mantenute poi.. Quindi sicuramente non organizzero' piu' raduni la' malgrado tutto. Salutoni, Marcolino
Utente
13/09/2011 20:11
Bene adesso che continuino abbassando il biglietto d'entrata esageratamente alto e che le tisane tornino libere e non a pagamento.
blatore
Utente
13/09/2011 20:20
Speriamo, viste le nuove norme , che ci sia la possibilità di organizzare qualcosa , anche se capisco Marcolino . A meno che il sedicente comitato adesso non pensi che le luci rosse siano costantemente accese. Non mi meraviglierei più di tanto.
Amministratore
13/09/2011 22:41
Marcolino ha scritto:
Si e' un bel passo avanti... Io pero' ho ancora il dente troppo avvelenato per il raduno saltato lo scorso Natale e per come si era comportata la Direzione con menzogne prima e promesse non mantenute poi.. Quindi sicuramente non organizzero' piu' raduni la' malgrado tutto. Salutoni, Marcolino
non posso cancellare questa notizia, a cui molti di noi hanno lavorato e per cui si son sorbettati anche diverse centinaia di km pur di ottenerla. Ma ne sarei tentato, visto che ancora non abbiamo ottenuto soddisfazione, se non virtuale, dell'offesa recata a tutti i nudonaturisti. Ci ricordiamo ancora la smentita della direzione, quasi un avallo, anzi, un avallo senza se e senza ma, a quelli di salviamogarda che ci definiva come una massa di pervertiti. Ovviamente siamo contenti del cambio di rotta, siamo contenti che han messo sconti per i tesserati Fenait, etc etc, ma ancora aspettiamo una scusa pubblica, e di certo ormai dopo tanti mesi è totalemtne fuori luogo. Concordo con Marcolino, l'amaro è ancora in bocca. Vedremo se qualcuno di coloro fa un passo vero, non una scusa al raduno del sito a Peschiera, e successiva smentita con la proprietà pochi giorni dopo. Chiaro che chi vuole può e deve andare, non vogliamo certo boicottare qualcuno che stà prendendo la giusta piega, ma prima di rimuoverci in modo ufficiale, vorremmo come minimo una chiarificazione da poter mettere in modo pubblico.
blatore
Utente
13/09/2011 23:16
Concordo sulla tua posizione, Max, ma sappiamo entrambi che questo non avverrà o forse questa norma potrebbe essere considerata di fatto una risposta. Se ci pensiamo bene dichiarare ( ma voglio vederlo sul loro sito) la obbligatorietà della nudità in area benessere è di fatto una risposta , non a noi, ma al sedicente comitato. La politica ed il compromesso è anche questo. La risposta pubblica è fare il raduno come previsto con piscina compresa, così si ottiene una sostanziale rivendicazione ed un reale riconoscimento.
Utente
14/09/2011 01:05
Io devo ancora riprendermi dal freddo...fisico e morale, per fortuna che il calore umano di quel giorno ha salvato tutti dall'assideramento :) Per quanto mi riguarda sono d'accordo sia con Marcolino che con Fenice...possono anche trasformarlo in un centro nudista ma INudisti per ora la croce sul quel posto ce la lasciano.
Utente
14/09/2011 08:24
mi sembra chiaro che le scuse pubbliche non le daranno mai, ma forse il fatto di obbligare la nudita' nell'area welnes e', secondo loro, una forma di scusa.
Utente
14/09/2011 08:24
Allora premesso che io ero uno di quelli che doveva venire...e da Firenze non era una passeggiata...e premesso che approvo sia la posizione di Marcolino che quella di Max....mi sento di dire anche però che spesso siamo noi i primi a chiedere "tolleranza" e forse anche in questo caso da parte nostra ce ne vorrebbe un po'! Sicuramente si sono comportati malissimo quelli del gardacqua....però se adesso tornano sui loro passi, anche se non in maniera ufficiale, perchè non riprovarci??? Si tratta in fondo di uno dei centri benessere più vicini anche a chi sta nel centro italia! Per chi sta nel Nord è facile arrivare a Brunico o Andalo...ma a me mi ci vogliono 5 ore!!!...invece a Garda arrivo in 3! Quindi magari sarebbe opportuno dare una seconda possibilità a queste persone....visto che gli errori si commettono tutti! Ovviamente io non mi ero speso per organizzare la cosa, quindi per me è più facile dire così...capisco che chi ha speso del tempo per poi essere messo "in vetrina" sicuramente dura più fatica!! Però penso che sarebbe utile riprovarci, riallacciare i legami con questa struttura e chiarire il tutto per metterci la famosa pietra sopra! Ripeto è un mio pensiero e non per forza deve essere condiviso da tutti! un saluto Tommy
blatore
Utente
14/09/2011 09:41
Noi non siamo certo unti dal signore e le note vicende , non va dimenticato, avevano un caattere politico e contestavano la struttura ( vedi finanziamenti ecc.). Il riferimento ai nudisti oartecipanti serviva come grimaldello per sostenere una tesi e non già per colpire i partecipanti, anche se noi, io per primo , ci siamo sentiti offesi. Da un'analisi a freddo le cose assumono o possono assumere una diversa interpretazione. Mi chiedo quindi quale dovrebbe essere l'atto che ci soddisfi da parte della direzione ? Perché di questo trattiamo. è la direzione che ha operato in modo scorretto negando di fatto accordi presi e avallando maldestramente l'ipotesi avanzata dal comitato. Dovremmo quindi ottenere scuse ufficiali perché la direzione del Gardacqua , attraverso il suo atteggiamento, ha di fatto confermato l'idea del sedicente comitato. Se vi fossero scuse pubbliche senza modificare le norme della struttura potremmo essere soddisfatti come comunità , ma non avremmo cinseguito alcun risultato verso una considerazione diversa del naturismo. Il Gardacqua se vuole scusarci deve consentire un raduno naturista e sconfessare , questo si pubblicamente , le ipotesi del comitato. Nei fatti no nelle parole o nelle scuse .
Utente
14/09/2011 14:08
Il centro ha solo introdotto norme corrette nella zona wellness e la cosa non puo' che farmi piacere, ma non ha dimostrato alcuna apertura nei confronti del naturismo ne', per quanto ne so, fatto alcuna mossa per sanare la situazione con noi.
blatore
Utente
14/09/2011 14:55
Ita di grazia: che cosa dovrebbe fare ? E poi lo sconto fenait qualcosa vorrà dire . Non penso che ci di debba aspettare altro da una struttura commerciale verso il naturismo.
Utente
14/09/2011 16:14
Infatti io non mi aspetto niente di piu' e non dico di non andarci, solo che non premo per organizzarci qualcosa. Ciaps
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.