|
In "Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo"
"Incontri, raduni... vale ancora la pena?"
il 23/02/18 velalibera ha scritto:
| siman ha scritto:
| | velalibera ha scritto:
Io continuo a scagliarmi non contro l'evento nazionale ma sul fatto che troppi imbecilli continuano a dire che l'unico modo di fare conoscenza è attraverso il raduno nazionale.
Tu sei tra quelli che hanno questa teoria, che vedono mostri dappertutto e continui a ripetere questa stupidaggine.
Con questo non sto dicendo che sei un imbecille (non lo so se sei un imbecille o no): semplicemente che fai parte di un coro che, ho appurato, è ben nutrito di imbecilli.
leone da tastiera!
|
Quando non si riesce più ad argomentare o ci si ritrova con le chiappe all'aria, non rimangono che le offese gratuite.
Sei patetico.
|
A dire il vero, le offese non so nemmeno se riesci a capire (semmai ci fossero) dove sono.
Non hai saputo argomentare:
- contro UNA delle accuse che ti ho fatto
- contro una posizione che ho sostenuto
- contro quanto ti ha detto FEnice.
L'unica cosa che sai fare è dire agli altri quando devono parlare o tacere, quando devono farlo ed azzare il branco ad aggredire chi non ti asseconda.
Non usi la logica nel ragionare: citi frasi fuori contesto oppure citi te stesso.
Puoi ben farlo: con 11000 interventi ci sarà tutto e il contrario di tutto.
| | siman ha scritto:
...
Discorso "incontri e raduno nazionale":
mai detto di essere contrario agli incontri di pochi .....
Pure alcuni utenti sono stati da me...Cordom con figlia e genero, Musicman11, Momi e il suo ragazzo, i Fureant.
Anche nei miei due giorni romani, anche se non sono riuscito per il tempo risicato, ho cercato ....
|
La realtà però la rappresenti bene tu stesso: 11000 interventi, incontri fuori da Zello che si contano sulla mano!!!
Com'è che scrivi sempre? Prova ne è.
Leggi le prove!
Sarò sincero...fai più male che bene qui dentro.
|
Ho voluto riprendere qui alcuni messaggi apparsi in altro tread, perchè qui non sono in O.T.
Chiedo scusa se non l'ho fatto immediatamente, ma scrivere richiede tempo e non sempre riesco a ritagliarmene.
Quando due giorni fa ho letto la frase conclusiva del messaggio di velalibera:
"Sarò sincero...fai più male che bene qui dentro.", mi sono detta: "No!! Non sono d'accordo!"
Quando in questo tread il 17/02/18 scrivevo :
"Siman, anche senza targhetta, ha trovato il suo spazio anche qui da diversi anni"
Intendevo dire: meno male che siman dopo essersi chiesto (a settembre 2011):
"posso rimanere in questo sito anche se non ho la targhetta di riconoscimento appesa dietro?"
è rimasto e con il suo contributo ha tenuto vivo il forum.
Io trovo i suoi interventi a volte divertenti, a volte interessanti, a volte provocatori, a volte comprensivi.
Pur non conoscendolo personalmente, leggendo molto di ciò che ha scritto qui ed altrove, ad oggi, lo stimo e mi auguro che la sua permanenza sul forum sia ancora lunga, perchè a mio parere è una delle colonne portanti e non credo di essere l'unica a pensarla in questo modo.
Certo è che se si avesse il coraggio di esprimere in modo educato la propria opinione, il forum ne avrebbe solo da guadagnare