NOTTE BIANCA di ACQUAIN

fra86fl 27/09/2011 16:02 4.498 Visite
Utente
17/10/2011 16:02
siriocpnature ha scritto:
Ciao Francesco [:D] ci siamo anche noi!! Confermiamo la nostra partecipazione Claudio e Patrizia e due nostri amici di Monza Mario e Annalisa... come vedi 4 PcNat in un colpo solo [;)] e quindi ci può stare bene un bilocale da 4 posti. Ciao e grazie.
Ciao Claudio, perfetto allora ci vediamo sabato. Ciaoooooooooooooo Francesco
Utente
17/10/2011 17:02
Resoconto provvisorio con relative camere: CAMERA 1 -fra86fl x 1 IN -toby89 x 1 IN -roby89 x 1 IN -danilo l. x 1 FB CAMERA 2 -cordom x 2 IN -fra86fl (famiglia) x 2 + 1 bambina IN CAMERA 3 -valentino x 3 IN -demis x 1 IN CAMERA 4 -siriocpnature x 4 CAMERA 5 -Ballardini x 2 CAMERA 6 -coppia-TV x 2 Siamo in 20!!!!!!!!! Ottimo!!!!!!!! Chi ha cambiato idea mi deve far sapere entro domani sera. Ciaoooo Francesco
Utente
17/10/2011 22:28
Ciao Francesco, purtroppoo tutti i miei soci mi hanno dato buca e quindi mi sa che per questa volta salterò questa bella iniziativa, non mi va di sostenere il viaggio da solo da Milano. Mi spiace. Alla prossima Luigi
Utente
18/10/2011 02:30
ciao fra e pensare che sabato sarò vicino a voi (giochiamo a rovereto alle 2030 con la squadra di pallavolo) però non potrò essere dei vs... mi spiace molto sarà per la prossima... ciao
Utente
18/10/2011 15:09
Ciao Francesco ci sono due nostri amici di Lecco Carlo e Fiorella che avendo il camper sono a posto per l'alloggio ma vorrebbero dare l'adesione alla Notte Bianca [:)] di sabato 22. Una domanda: è sufficiente comunicare la loro adesione in questo post [?] e quindi ci pensi tu o devono prenotare loro al centro Acquain?
rocco78
Utente
18/10/2011 16:52
Ciao, sono nuovo e appena iscritto, volevo sapere se c'è ancora disponibilità per un pernotta da sabato, altrtrimenti mi accontentero' solo della domenica.Ma ci sarà ancke sauna domenica o solo pranzo? Nessunproblema essendo single se vengo da sabato per la sistemazione? ciao e grazie
Utente
18/10/2011 17:41
LUCA82 ha scritto:
Ciao Francesco, purtroppoo tutti i miei soci mi hanno dato buca e quindi mi sa che per questa volta salterò questa bella iniziativa, non mi va di sostenere il viaggio da solo da Milano. Mi spiace. Alla prossima Luigi
Ciao Luigi, se ti interessa cè un ragazzo che parte solo da Monza. Se vuoi puoi fare il viaggio con lui. Fammi sapere il prima possibile Ciaooooo
Utente
18/10/2011 17:45
crazybetty75 ha scritto:
ciao fra e pensare che sabato sarò vicino a voi (giochiamo a rovereto alle 2030 con la squadra di pallavolo) però non potrò essere dei vs... mi spiace molto sarà per la prossima... ciao
Ciao Andrè, peccato ma sicuramente ci rivedremo presto!!!!! Ciaoooo [:D][:D]
Utente
18/10/2011 17:48
siriocpnature ha scritto:
Ciao Francesco ci sono due nostri amici di Lecco Carlo e Fiorella che avendo il camper sono a posto per l'alloggio ma vorrebbero dare l'adesione alla Notte Bianca [:)] di sabato 22. Una domanda: è sufficiente comunicare la loro adesione in questo post [?] e quindi ci pensi tu o devono prenotare loro al centro Acquain?
Ciao Claudio, certo posso confermare direttamente al centro basta che mi confermi che vengono. Voi in camera siete sempre in 4...giusto?? Ciaooo [:)]
Utente
18/10/2011 17:53
rocco78 ha scritto:
Ciao, sono nuovo e appena iscritto, volevo sapere se c'è ancora disponibilità per un pernotta da sabato, altrtrimenti mi accontentero' solo della domenica.Ma ci sarà ancke sauna domenica o solo pranzo? Nessunproblema essendo single se vengo da sabato per la sistemazione? ciao e grazie
Ciao Rocco, certo che puoi venire e puoi anche andare la domenica, ho scritto tutto sul post iniziale basta leggere con attenzione. ok? [:D] Dammi conferma entro domani mattina. ciao
Utente
18/10/2011 17:59
Resoconto con relative camere: CAMERA 1 -fra86fl x 1 IN RESIDENCE + CENTRO -toby89 x 1 IN RESIDENCE + CENTRO -roby89 x 1 IN RESIDENCE + CENTRO -danilo l. x 1 FB RESIDENCE + CENTRO CAMERA 2 -cordom x 2 IN RESIDENCE + CENTRO -fra86fl (famiglia) x 2 + 1 bambina IN RESIDENCE + CENTRO CAMERA 3 -valentino x 3 IN RESIDENCE + CENTRO -demis x 1 IN RESIDENCE + CENTRO CAMERA 4 -siriocpnature x 4 RESIDENCE + CENTRO CAMERA 5 -Ballardini x 2 RESIDENCE + CENTRO CAMERA 6 -coppia-TV x 2 RESIDENCE + CENTRO -------- Carlo e Fiorella SOLO CENTRO Se è tutto OK confermo la lista al Residence e al Centro. Ciaooooo a tutti!!!!!!!![:)]
Utente
18/10/2011 21:02
Ciao Francesco, per me andrebbe bene, però avrei bisogno di informazioni. Dato che non ho il contatto di questa persona comincio a chiedere a te: questo ragazzo pernotta anche lui al residence? Se si per il pernottamento in quanti saremmo in camera? Eventualmente per coordinarmi con questo ragazzo, hai un riferimento da darmi? Grazie mille per la tua disponibilità Luigi
fra86fl ha scritto:
LUCA82 ha scritto:
Ciao Luigi, se ti interessa cè un ragazzo che parte solo da Monza. Se vuoi puoi fare il viaggio con lui. Fammi sapere il prima possibile Ciaooooo
Utente
18/10/2011 21:41
LUCA82 ha scritto:
Ciao Francesco, per me andrebbe bene, però avrei bisogno di informazioni. Dato che non ho il contatto di questa persona comincio a chiedere a te: questo ragazzo pernotta anche lui al residence? Se si per il pernottamento in quanti saremmo in camera? Eventualmente per coordinarmi con questo ragazzo, hai un riferimento da darmi? Grazie mille per la tua disponibilità Luigi
fra86fl ha scritto:
LUCA82 ha scritto:
Ciao Luigi, ti invio il suo contatto tramite mail privata Loro sono in due Ciaooo
Utente
18/10/2011 21:58
Resoconto con relative camere: CAMERA 1 ( 3 PERSONE ) -fra86fl x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO -toby89 x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO -roby89 x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO CAMERA 2 ( 4 PERSONE ) -cordom x 2 IN ---> RESIDENCE + CENTRO -fra86fl (famiglia) x 2 + 1 bambina IN ---> RESIDENCE + CENTRO CAMERA 3 ( 4 PERSONE ) -valentino x 3 IN ---> RESIDENCE + CENTRO -demis x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO CAMERA 4 ( 4 PERSONE ) -siriocpnature x 4 IN ---> RESIDENCE + CENTRO CAMERA 5 ( 2 PERSONE ) -Ballardini x 2 MAIL ---> RESIDENCE + CENTRO CAMERA 6 ( 3 PERSONE ) -Danilo l. x 1 FB ---> RESIDENCE + CENTRO -Luciano C. x 1 FB ---> RESIDENCE + CENTRO -luca82 x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO (da confermare) CAMERA 7 ( 2 PERSONE ) -coppia-TV x 2 IN ---> RESIDENCE + CENTRO (da confermare) ------------------------------- In attesa di risposta LUCA82 e COPPIA-TV Attendo risposta entro domani sera poi chiudo la lista ------------------------------- Carlo e Fiorella SOLO CENTRO -------------------------------- Se è tutto OK confermo la lista al Residence e al Centro. Ciao a tutti[:)][:)]
Utente
18/10/2011 22:05
COPPIA-TV ha scritto:
Anche noi ci saremo: in due. Sia pernottamento che ingresso alla Notte Bianca. Grazie Paola e Lino
Perfetto, allora vi aggiungo tra i partecipanti. Ciaoo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.