beh, posso esprimere un parere di origine contraria, visto che l'ho vissuta coi miei occhi?
Te dici legge repressiva, perchè vuol proteggere per forza il nudista. Può essere.
Io dico che mi difenderebbe anche da consimili (nudisti), dotati di ampia e non infrequente sudorazione nel frachiappe, soprattutto negli obesi e negli ipertricotici, e sperando che il foro centrale sia stato lavato dall'ultimo uso fisiologico.
L'imbecille di cui sopra, non più tardi dell'anno scorso, ripreso perchè si metteva a cul nudo sulle sedie del bar, ha preso dei tovagliolini da bar (6 x 15) e li ha messi sulla sedia. Quando si è alzato non solo erano a lui appiccicati (e questo potrebbe essere anche "quasi" normale, ma insomma....), avevano pure cambiato colore, e non ti indico il punto nè il colore.
E su, come si porta dietro un cellulare, una sigaretta, una caramella, si può portare dietro qualcosa per sedersi. Basta un piccolo pareo, occupa lo spazio di un pacchetto di sigarette o poco più, non c'è bisogno di portarsi dietro un telo mare per due chiappe......