|
happysun980 ha scritto:
| arthur ha scritto:
Ecco, adesso mi hai messo nei pensieri!! [;)]
Io sto iniziando a pensare "chi se ne frega, in fondo la vita è la mia e non sto facendo del male a nessuno",
|
credo che ti sei risposto da solo e sia la filosofia migliore: niente maschere, nè dentro nè fuori
|
il niente maschere è quanto proclamiamo tutti, ma vale per noi, non anche per chi ci circonda.
Per questo ho messo sull'avviso. Il forum è visibile a tutti, solo poche sezioni sono più riservate. Per cui va mesos nel conto che qualcuno ti riconosce, e che riconosca la tua girl. Se a lei va bene, nessun problema (suo) altrimenti metti foto senza di lei. Esempio, io nel mio album privato ho decine di foto di gruppi, con tantissimi amici. Però so che alcuni di questi non POSSONO apparire, indi apro l'ambum solo ad altrettanti amici più che sicuri, altrimenti....se vogliono vedermi vengono in spiaggia o a casa. Tutto qui. Sol prudenza per chi ci circonda. Per me.....credo ormai di essere il culo più fotografato d'italia. Solo sul Resto del Carlino non c'è anno che non rimettono le mie foto di repertorio....e mi incacchio, perchè ora son dimagrito, e in quelle ero un cicco, uffaaaaaa[8D][8D][8D]