Abbiamo bisogno di qualche giorno di riflessione, poi ti diremo come funziona la cosa.
Per le risposte che non ti vengono date:
1) magari domenica eran tutti fuori
2) magari chi ha letto è stato attirato dal titolo, ma non c'è mai stato e non sa che dirti
3) report pro e contro si leggono di continuo su tutto, e qualcuno che rispondeva dicendo la sua, una volta c'era. Ora han capito che è inutile controbattere. Ognuno avrà la sua esperienza, soprattutto variabile in merito a quanto si aspettava e non ha avuto. Chi si lamenta per il nudo, chi per il non nudo, chi perchè i posti son piccoli, chi perchè li trova troppo grandi e confusinari, chi perchè si aspetta beveraggi gratis, chi perchè li trova insipidi.... insomma non c'è mai pace e soprattutto non si può accontentare tutti.
Io invece direi una cosa. Siamo in una Italia in cui tutto questo è una possibilità solo al nord, e fianco est. Tutto il resto è noia. io non mi lamenteri più di tanto di nulla. Solleciteri a far sempre meglio, ma senza tante denigrazioni. Chi non ha nemmeno quello, cioè l'80% del resto degli italiani, si accontenterebbe di un tino pieno d'acqua calda, per di avere qualcosa. Altro che...........manca a, manca b, manca c..........