sauna-bagno turco

mralby 02/09/2026 21:37 942 Visite
jacrobve
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao io sarei interessato..[:)]
mralby
Utente
Mandatemi una mail che vi do tutte le indicazioni!! la trovate sul sito il mio nick è mralb oppure mandatemi in mess privato qui perchè quelli li leggo più spesso della discussione
Utente
ciao, io abito in zona Colli Euganei: ma dov'è questo posto in cui si può stare liberamente nudi...?
Messaggio di mralby
Ciao a tutti Son riuscito a trovare un centro estetico nella bassa padovana dove poter fare sauna e bagno turco, con orari da centro estetico, in tutta tranquillità. Per chi volesse lasci un messaggio. Ovviamente non specifico niente sesso incontri ecc. tanto non ci si crede visto che in molti post e profili viene messo tale avviso, in ogni caso si va per fare quattro chiacchere in compagina e l'invito è valido per chiunque uomini, donne coppie di tutti i tipi senza distinzione. Alby
Utente
Mestre non è bassa padovana, mi dispiace!
mralby
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti Son riuscito a trovare un centro estetico nella bassa padovana dove poter fare sauna e bagno turco, con orari da centro estetico, in tutta tranquillità. Per chi volesse lasci un messaggio. Ovviamente non specifico niente sesso incontri ecc. tanto non ci si crede visto che in molti post e profili viene messo tale avviso, in ogni caso si va per fare quattro chiacchere in compagina e l'invito è valido per chiunque uomini, donne coppie di tutti i tipi senza distinzione. Alby
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.