LIGURIA E TOSCANA Raccolta fondi

a_fenice 02/09/2026 21:37 1.243 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Cordom quando riesci puoi pubblicare l'ammontare fin qui raccolto? Facciamo un po' come Telethon col tabellone che aumenta progressivamente la cifra?[;)][:p] E' solo un'idea eh![:X] Marcolino
n/a
Utente
Marcolino ha scritto:
cordom ha scritto:
lo stavo facendo ora,tra poco arriva...ma tu leggi nel pensiero?ciao[:D]
Sara' per questo che siamo un'ottima squadra?!![:D]
esatto ,ben detto. ps:l'anno scorso raccolto 1400 euro,quest'anno dobbiamo battere il record.[:D]
alice-libero
Utente
io non ho avuto pazienza di aspettare la vostra iniziativa e curiosando nel WEB ho trovato una associazione di traking del trevigiano che indicava un numero di conto corrente e mi sono fidato perche mi ispirava fiducia, spero di aver fatto bene. le coordinate le trovate sul blog "help"
n/a
Utente
Chiunque può contattarmi per qualsiasi domanda o problema.Stiamo individuando con febbrili contatti un intervento concreto per la liguria e siamo ad un buon punto.Grazie ancora amici miei. In questo momento vorrei essere in voi solo per dire grazie a tutti.[:D] forza gente vi aspetto in tanti.!!!!CIAO
Marcolino
Utente
cordom ha scritto:
Sara' per questo che siamo un'ottima squadra?!![:D]
blatore
Utente
Ottima iniziativa. Personalmente ho già provveduto . Anche se con poco è doveroso fare qualcosa, ed anche sensibilizzare attraverso il sito è una azione giusta ed esemplare.
n/a
Utente
n/a
Utente
Fino adesso contributi in denaro e cioè verificato il deposito sono 250€,altre somme stanno arrivando,ma il progetto solidarietà ha bisogno ancora di voi.Grazie a chi ha donato. Molte le prenotazioni e domande per i viveri e questo fa ben sperare. Forza gente che il furgone deve essere pieno e avrei il desiderio di perdere notti insonne per rispondere a tutti coloro che inviano il contributo per affermare l'avvenuto deposito.eheheeh GRAZIE A TUTTI E AVANTI COSI....ciao[:D][:D]
Amministratore

IMPORTANTISSIMO

Ci stavamo ormai pensando da molti giorni, e precisamente da quando son cominciati i problemi con le alluvioni di cui sopra. Abbiamo aspettato a comunicarlo dato che volevamo essere sicuri della cosa, e abbiamo verificato in primis la fattibilità della medesima. Ora siamo pronti e lo comunichiamo a tutti. E' stato deciso di approfittare del Raduno prenatalizio di tutte le Ciurme per attivare la cosa. Insomma, come ben sapete, con l'occasione del Raduno, si era pensato di fare una nuova raccolta di fondi, viveri, vestiti da devolvere ai "Nuovi Poveri", in associazione con la Caritas di Nove, in cui abbiamo come referente e controllore il nostro CORDOM, per cui siamo più che sicuri che ciò che andrà li sara ben speso e investito. A fronte dei nuovi eventi nazionali, il comitato organizzatore ha cosi determinato: - le donazioni che arriveranno avranno due vie separate - i viveri, i vestiti etc andranno come preannunciato ai "Nuovi Poveri", come già previsto. - i soldini che raccoglieremo da qui al raduno e oltre, saranno devoluti alla LIGURIA. Dato che non tutti potranno partecipare al Raduno, ma vogliamo raccogliere quanto più possibile, le somme destinate potranno essere devolute in due vie: A) consegnate direttamente a CORDOM il giorno del raduno B) facendo un bonifico bancario a: Intestazione: Organizzazione di volontariato La Tenta Aperta Istituto di credito: Banca Popolare di Marostica agenzia di Nove Codice Iban: IT13W0557260600CC0721013193 Causale: Liguria da iNudisti Note pratiche: si prega di inviare un email o un Mp a CORDOM quando avrete effettuato la donazione, in modo che egli controllerà il suo effettivo arrivo, e vi manderà comunicazione della medesima. Periodicamente egli ci terrà conto sia di quanto arrivato, sia di quanto devoluto. Sia chiaro che le somme arrivate saranno gestite direttamente da CORDOM, che individuerà, assieme alla Caritas di Nove, come impiegarli nel miglior modo possibile. In questo modo saremo arcisicuri che nemmeno un centesimo andrà sprecato. Ci auguriamo che la cosa sia gradita agli utenti del sito.
Amministratore
Infatti è questo che facciamo, ma con un passo in più: invece di mandare e basta, agiremo direttamente coi nostri incaricati e fiduciari, in modo da esser sicuri che quei soldi verranno utilizzati davvero, e non prendano strane vie.
Utente
Serenalibera ha scritto:
Sono veramente felice! Questo vuol dire che anche l'intera somma ricavata dalla vendita di "Profumo di spezie" servirà interamente ad aiutare la mia amata Genova! Grazie a tutti!!! Forza ragazzi!!! Diamoci da fare!!! Serena
Forza ragazzi!!! Diamoci da fare!!! apriamo i nostri cuori in questa emergenza ...rinunciamo a ciò che potrebbe essere superfluo x noi e donare cose primarie a chi non ha più nulla....certi della vostra generosità vi aspettiamo numerosi al gardacqua!!!![:141][:141] la generosità ci fa spuntare le ali!!
Utente
ciao a tutti grazie per l interessamento io sono di genova e faccio parte della protezione civile ho partecipato sia all emergenza a spezia che quella a genova a genova ero sul posto al momento dell esondazione posso dirvi che è stata un esperienza forte a distanza di una settimana la situazione sembrerebbe quasi normale apparte chi ha perso tutto come i negozianti e i proprietari belle macchine ma sono cose materiali meglio aver salvato la vita per esperienza per chi volesse partecipare alla solidarietà consiglio di appoggiarsi alle raccolte ufficiali siete piu sicuri che i soldi vanno a buon fine ancora grazie per l interessamento ciao gabriele leleuic@live.it
Utente
Serena, quante domande che purtroppo non avranno risposte....o meglio, le risposte l'hanno già date i fatti, Ma voi siete persone forti, orgogliose, da sempre abituate a lottare anche contro le forze della natura.....e in queste situazioni servono sì aiuti concreti, ma anche momenti di riflessione......come quello che ci hai offerto. GRAZIE!!!
Utente
Sono vicino a tutte quelle persone che in questi giorni sono colpiti da questo dramma, ora no è il momento di spiegarci il perchè ciò accada,ma aiutare, chi fisicamente, chi moralmente e chi come me e la mia famiglia solo economicamente queste genti. Complimenti a chi è li ad aiutare.
Utente
Sono veramente felice! Questo vuol dire che anche l'intera somma ricavata dalla vendita di "Profumo di spezie" servirà interamente ad aiutare la mia amata Genova! Grazie a tutti!!! Forza ragazzi!!! Diamoci da fare!!! Serena
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.