UFFICIALE - 2 /9/ 2012 -1/2 maratona naturisti

n/a 02/09/2026 21:37 2.965 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Serenalibera ha scritto:
Ok Cordom! prima o poi qualcuno dovrà decidersi a chiederlo! Ebbene sarò io! Ti deluderò lo sò ma devo .... Ma dove lo spilleranno il numero?[:D][:D][:D] Se tutto andrà bene, mi piacerebbe esserci! In che veste? Meglio senza ... vedremo! Complimenti Cordom! meraviglioso obiettivo raggiunto!
tu sarai la videoreporter ufficiale del sito....avevi qualche dubbio? baciozzo[:D]
n/a
Utente
Assolutamente no,si tratta di una gara ufficiale fidal e si corre per vari comuni.A noi interessa il risvolto mediatico oltre che sportivo :ci facciamo conoscere come nudisti,mma come persone normali che si interessa allo sport,anzi per noi è importante.[:D] Leggi i post addietro[:D]
n/a
Utente
crazybetty75 ha scritto:
starless ha scritto:
Per il 2 settembre non riesco ad organizzare una trasferta cosi' onerosa mi dispiace. Mi terro' informato per una prossima volta. Breve segnalazione OT: A fine maggio si svolge a Formentera una gara podistica a tappe 63km su sentieri e scogliere. Ho partecipato quest' anno riuscendo ad unire in modo "sinergico" due mie grandi passioni: naturismo e corsa nella natura. Esperienza che consiglio. [:)][:D][8D]
ciao forse non hai capito intervento di cordom... la mezza del 2 settembre (che si sarebbe corsi vestiti, ci sarebbe stata classifica a parte per chi si iscriveva come naturisti) è annullata. cordom ti invitava ad organizzarti e partecipare alla corsa nudista (proprio nudi in forma semiprofessionale) durante il raduno del 8-9 settembre all'oasi di zello vicino bologna. vedi topic dedicati. ciao
grazie della spiegazione,ora è chiaro perchè in effetti era forse male interpretabile.[:D][:D]
blatore
Utente
Ehhh! Allora se siamo vestiti non la faccio.....[:(] Anche se nudo inciamperei di continuo [8D][8D][8D]
paolo76
Utente
manuela_26 ha scritto:
paolo76 ha scritto:
meglio prendersi in anticipo allora!! non mi preoccupa tanto la data o il posto.. sono i 22 km che mi preoccupano!! posso indossare bombole di ossigeno?? [:D][:D] > manu.. tesoro sai già che correremo assieme.. mi serve una lepre da inseguire!! [:p]
ahahah, beh quello è sicuro.....che ti lascerò indietro intendo.....[:D]
mi lanci la sfida?? vado a iscrivermi in palestra stasera!! tapiroulant sei mioo!! ps. cmq starò dietro per avere una visione completa.. davanti nn vedrei una mazzhahahahha!!!
blatore
Utente
Non è che serve qualcuno per pr e entertainment sulla moda nudista ?
n/a
Utente
itaindo ha scritto:
Bene...posso organizzare il sottogruppo "quelli che camminano"?
a te l'organizazione ehhh...ci conto[:D]
n/a
Utente
bravo,guarda che ci conto eheheh Siamo già in 8 che parteciparanno alla gara già da adesso[:D]
Amministratore
Serenalibera ha scritto:
Ok Cordom! prima o poi qualcuno dovrà decidersi a chiederlo! Ebbene sarò io! Ti deluderò lo sò ma devo .... Ma dove lo spilleranno il numero?[:D][:D][:D] Se tutto andrà bene, mi piacerebbe esserci! In che veste? Meglio senza ... vedremo! Complimenti Cordom! meraviglioso obiettivo raggiunto!
fatti un piercing all'ombelico o ai capezzoli, che poi i punti di aggancio non mancano [:D][:D][:D][:D] Altrimenti usiamo il buco degli orecchini, ma il numero poi dev'erre doppio [8D][8D]
Utente
Utente
Mafri2, col cavolo che mi faccio venire i crampi...a costo di far durare la maratona due giorni e mezzo (1 x la maratona e 1 e mezzo per ristoro [;)], servira' anche un team di supporto per la squadra che immortalera' l'evento...
Utente
Totale mele e pere ci impieghiamo una settimana ad arrivare tutti sani e salvi! Penso che il fatto che tu sia mauro e non giangiovanni sia ininfluente a questo punto..o almeno lo spero se no dobbiamo cominciare a camminare domani mattina [:D]
Utente
ciO, IO IN CHe parte mi iscrivo?? quella camminando o altro?? magari marci massaggiando!![:D] ha ha ci sarò di sicuro e speriamo nel frattemposi convinca anche rosita. ciao
cordom ha scritto:
itaindo ha scritto:
a te l'organizazione ehhh...ci conto[:D]
Utente
sono mauro. allora io ne metto 5 di giorni!! 2 per marcia 1 per massaggi e 2 per ristori!!![:)] io farò tutto ciò che serve, tra cui marciare!!! [8)]
Utente
io ci sono di sicuro e spero di essere in 2!!!! a qualcuno serviranno anche dei massaggi per i crampi quindi........aspettatemi che arrivo!!!![:D][:D][^]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.