Ma succede solo a me?

Emanuele 02/09/2026 21:37 1.061 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Stessa cosa anche per me. clicco il pulsante inserisci risposta e si rimane l? un bel po'! poi mi appare un messaggio di errore che ho superato il tempo massimo. ...e il contamessaggi non conta!
Utente
Anke a me succede spessissimo direi quasi ad ogni invio di pubblicazione.
Utente
Ank'io ho problemi di ricarica della paginA KE QUASI SEMPRE VA IN ERRORE. iL contatore dei messaggi ? oramai fermo da tanto tempo inkiodandosi a 327. Ciao
Utente
succede anche a me..parte il messaggio non ricarica la pagina e il numero di interventi rimane inviariato.
Utente
Per quello che pu? servire, comunico che succede la stessa cosa anche a me [8)]
cri
Utente
ciao, sempre lento...pensavo fosse un problema del mio pc...ma vedo che non sono l'unica.
ciao
Amministratore
mauk, non ? la pubblicazione ma il ricarico della pagina. Infatti se tu dopo pochi secondi provi a interrompere, ritorni alla pagina del forum e aggiorni la visualizzazione il messaggio lo vedi correttamente pubblicato.

Tra l'altro ho notato che durante il ricarico della pagina, anche il sito risulta notevolemnte rallentato: se si tengono aperte due pagine una sul sito e una sul forum e durante la procedura di invio nuovo messaggio sul forum (ricarico della pagina, come ho detto) si prova a cambiare pagina nella finestra del sito, anche qui l'azione rimane bloccata fino all'esaurimento di quella sul forum.

Ringrazio tutti per le risposte!
Amministratore
Messaggio inserito da enricof1955

Perch? la discussione naturisti e dico non ? leggibile(almeno da ieri) con la dizione:"messaggio in attesa di autorizazione da parte del moderatore?

Perch? ? solo un test per la funzione di moderazione preventiva. Con questo tuo messaggio mi hai confermato che funziona e posso rimuoverla (la discussione).
Amministratore
Come ho scritto in altra discussione analoga e gi? detto pi? volte, noi, se la mia ipotesi ? corretta (far? ulteriori verifiche ma devo prima predisporre alcune cose per evitare di perdere info importanti), purtroppo non possiamo farci nulla, si deve attendere la pubblicazione di una nuova versione del software o cambiare software (stiamo pensando anche a questa possibilit?, anche se comporter? una buona dose di lavoro, specie per Bebeto, e la necessit? per voi di imparare il nuovo sistema).

AleMi hai ragione: ? un'ingiustizia, ma che ti devo dire oltre a quanto gi? detto sopra? Per altro io quelle stelline e quei numeretti non li guardo mai, se non nell'ambito della periodica pulizia del database utenti. Vedo che i miei salgono, non ad ogni messaggioma salgono e a occhio credo che siano fedeli (pu? essere che i post vengano correttamente memorizzati ma non visualizzati, ogni tanto il sistema si corregge da solo andando a visualizzare il numero corretto), forse funzionano solo per gli amministratori [:D][:D][:o)]
Amministratore
02/09/2026 21:37
Ho visto poche segnalazioni al riguardo e tutte non molto recenti, sto quindi pensando che sia un mio problema...

Succede solo a me che la pubblicazione dei post sia spesso lentissima, a volte faccia addirittura scattare il timer del script?

(Invero non ? la pubblicazione, che avviene in pochi secondi, ma il ricaricamento della pagina a creare il problema menzionato).
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.